Ho vinto le intemperie pomeridiane con un pizzico di fortuna.
Decido di testare Cindy secondo le ultime vs descrizioni, mi reco nella piazzetta e la trovo sull'angolo. Un cenno senza aprir bocca e si sale.
Giunti nella cameretta la guardo da vicino, guardo la stanza, e mi scatta il ricordo! L'avevo già timbrata una volta circa 3 anni fa quando portava i capelli corti, passò un po' di tempo perchè non sono un assiduo frequentatore della piazzetta, e con la nuova capilliatura non la riconoscevo più. Le raccontai questo, mettendomi alla prova su come aveva i capelli, lo ricordavo benissimo ed ho risposto esattamente.
Superata la carrambata senza accennare a prezzi e prestazioni, la biondina inizia a spogliarmi, bacetti, e si parte.
Premetto che ero lindo di doccia e profumatino, mi sdraia ed inizia un fake sdraiata su di me emozionante, scende sui capezzoli, fa ai piani bassi, mi spara un bel rimming e poi un BBJ. Ritorna sul rimming, vede che mi piace, allora stimola leggermente il mio tubo di scarico con un ditino. eccellente. Le dico, mettiti a 69 che ti restituisco il favore. E si va di daty con un bell'indice tutto dentro a rai2.
Si continua così per 10 min, quando si alza e mi fa "scopami come voglio io", ed io "certo". Si mette alla missionaria, gambe alzate e la stantuffo per un 15 min con grande partecipazione di FKE.
Ad un certo punto con la mano sinistra le stimolo il rai 2, gradisce, e glielo propongo. lei "quanto mi dai" ed io "il doppio".
Si mette quindi alla pecos e si va di rai2 per un circa 5 min, eccellente. Ero pieno come un cocco, lei forse se ne è accorta, allora si scansa, mi toglie il copperton e mi fa un bel CIM senza che ne esca una goccia.
Il tutto per VU+10.
Ragazzi... uscita da lì mi son fatto un cono gelato perchè ero in calo di zuccheri! Prestazione senza precedenti!