Spinto da Vs recensioni e PM, esco dall'ufficio e mi fiondo nel suo vicoletto. Al primo suono non risponde, penso che sarà occupata e penso alle alternative, esce dal portone un collega, risuono e mi fa salire. Le domendo se oggi é di LUNA POSITIVA !!

Non capisce ma mi sembra che lo sia.
La pago VU-20, senza chiedere il menù
"mi paghi prima ??"
"beh, hai ragione, ti pago dopo se mi é piaciuto, se non mi é piaciuto non ti pago!!

).
Mi fa accomodare, mi lava per bene, mi domanda se lo voglio COPERTO o meno, IBBJ in bagno, poi si siede sul COMO', dove si fa mettere un bel paletto in RAI2 e si fa fare DATY a volontà ("Come sei bravo"; beh, lo so, visto che non é la prima DONNA a dirmelo !!), ma le piacciono le mie PALLE, che vuole mordicchiare e leccare, ma mi da fastidio, quindi passa al RIMMING.
Poi le chiedo il LATO B, mi dice che vuole VU, "ma non li ho, e poi visto che sono così bello e ti piaccio così tanto, puoi darmelo a meno". BD !!

Acconsente, senza però farmi sintonizzare prima su RAI1.
Direttamente alla PECOS in RAI2, affondo, mi chiede di ROMPERGLIELO, ma rischio di rompere prima il letto che fa rumori sinistri e forse si muove pure !!
All'apice, le dico che voglio venirle in bocca, si gira, sfila e succhia...sputa più volte e riprende in bocca, non una goccia sul suo copriletto, che altrimenti avrebbe dovuto lavare !!
Non si fa tirare i capelli alla PECOS e non si fa ciucciare i capezzoli e poco FK !!

Un buon 7 !!!
Ovviamente, pur non volendo darmi il numero del cellulare, l'ho avuto ed inserito nel mio PAY-CELL !!!