Già, l'ho vista/o anch'io, un tranvone da paura (anzi da "resatu")...
Cercavo la mia amica Elisa ma nel suo portoncino non c'era.. sarà andata in vacanza..
Poi mi sono fiondato in vico Salvaghi, cercando di beccare la Paula. Sono anni che la vedo, e anni che dico "devo testarla". Sempre che sia lei...
Oggi aveva un maglia blu molla che faceva sporgere le tettone, jeans (mi pare che abbia spesso pantaloni e mai gonne..) e sandali alti. E' lei? qualcuno ha fatto una rece? Ho cercato ma nisba..
Poi ho girato ancora un po, in tempo x vedere la magnifica Sabry, finalmente in minigonna e tacchi a spillo rossi, ma tempo 30 secondi me la hanno fottuta.
Ho aspettato altri 5min per vedere allora se arrivava la biondona che sta in 3M, ultimo portone prima di vico Prigione. Bellissimo viso, popputa, ieri vista con pantaloni fuseaux semi-leopardati (un po culona!!) che facevano intravedere un tatuaggio nella parte superiore del lato B. Ma è lei la Patricia citata prima?
Aspetta e aspetta e non arriva.. minchia!! Puntavo anche alla mulatta che sta poco piu sotto, angolo vico Canegà, popputa, bel viso, capelli ricci e mossi sulle spalle. Scopata una sola volta 3 anni fa nel secondo canale con somma goduria..
Ultima speranza, la Karen, timbrata la settimana scorsa e infatti mi scazzava un po.. ma colmo della sfiga era impegnata, e la sua socia li vicino mi dice che è con un cliente che ci sta in genere + di mezzora!!!!
Insomma, quelle cui puntavo non erano disponibili e me ne sono tornato a casa a tirarmi un segone, le altre non mi ispiravano per un belino...
Qualcuno mi da qualche dritta appunto su Paula e Patricia?