Summary: rate: 30kmh - time: 50minuti
services: FK (no profondo, ma sgrillettino), BBJ, DATY,69 (con dito in RAI2), DP (con dito a SMORZA e PECOS), NO MISSION (per mia scelta), SMORZA (non verticale ma appoggiando il suo seno al mio petto e baciandomi.)
PECOS.
Voto 8, tutto con calma senza fretta, senza finte urla e tanti sorrisi e baci. Molto molto GFE.
Ieri sera, dopo circa 15 giorni torno da lei:
Prima delle FERIE e dell'astinenza, decido di tornare in un PORTO SICURO: CINDY ! Prendo appuntamento per le 17.15, ma penso di essere arrivato anche prima. Salgo senza telefonare, per le scale incontro il collega precedente…che si era intrattenuto a fare 4 chiacchiere (così mi ha detto Cindy!!).
Ero partito deciso di non praticare DATY !!

E la pulzella non mi aveva avvisato che aveva un labbro malato

, quindi niente FK e niente BBJ ed ovviamente niente CIM: forse meglio !!
Tutto COVER !!

Lei è comunque sempre molto GFE, ti accarezza, ti bacia il corpo, si fa baciare, palpa e si fa palpare ovunque, le piace molto il nostro RAI2 ed io faccio lo stesso, non ricordo tutte le posizioni praticate, ma ci siamo mossi un sacco di volte. (VIETATA LA MISSIONARIA !! Per me non esiste con una PAY!!) Quella che preferisco con lei è la PECORINA, con quel vitino stretto e la schiena che si inarca in modo quasi innaturale, mentre pompi e la tiri a te per i capelli o per le spalle, bello anche sentirla STRABAGNATA mentre la sgrilletti con il dito, o palparle il seno mentre stantuffi.
Insomma, dopo una 40 di minuti, decido che si può terminare, le chiedo di girarsi e sdraiarsi, mi inginocchio su di lei, mi toglie il palloncino e lo piazzo in mezzo alle sue tette: SPAGNOLA con COB finale.
Mi lavo, mi vesto, pago (dopo !!), e me ne vado contento (anche senza FK e BBJ e CIM ripensando ai vostri commenti sullo scoperto del CSG!) e di corsa per non tornare a casa in ritardo.