Oggi sono stato nel CSG e son partito con l'idea di testare una ragazza nuova. Xò ho girato parekkio senza trovare la giusta ispirazione... come detto nel post precedente, c'era quella del vicolo della galera recensita oggi da un collega, ma se la stava menando con un connazionale e mi son perso l'occasione... c'era anke la Camilla del vicolo salvatico (quella minuta dai folti capelli neri) + gnocca ke mai (oggi era vestita da collegiale e lo faceva rizzare a 200 metri di distanza) ma come al solito mi ha dato l'idea di essere skazzata (o era al cellulare, o parlava con le amike o guardava da un'altra parte come a dire "non cercarmi, ti prego"... si vede ke le faccio proprio ribrezzo... non so, prima o poi vorrei farmela, ma se è così scontrosa preferisco farmi una pippa a casa pensando a lei... risparmio e non mi inkazzo

)
Alla fine, dopo un po' di giri e con un forte bisogno di svuotarmi... mi son fatto attrarre dalla Vanessa bionda dei 3 merli... l'avevo timbrata una volta tempo fa e non mi aveva fatto scoccare la scintilla. Ma oggi mi sembrava + bella ke mai, mi hanno attirato il suo bel viso da bambolina e le sue tette in bella mostra... Oltrettutto, passando, mi ha detto un "ciao ammmmmmmmore" ke non poteva passare inosservato (siamo prorpio abelinati, noi uomini...)
Son salito e, con VU, mi son goduto le sue curve, il suo BBJ non entusiasmante ma ben bagnato e un DATY non prolungato, ma piacevole. Il tutto è finito con un RAI1 prima alla missionaria e poi a pecorella.
Lei è bella e dolce, ma questa mi sa ke è davvero l'ultima volta ke ci vado, xkè non riesce a toccare le corde giuste!
Nota di colore: tornando verso casa, son passato da piazza Caricamento dove c'è la festa del Pd. C'era la postazione dell'Avis e una ragazza mi ha kiesto "vuol fare una donazione di sangue?". Io ho risposto "non posso, mi spiace", ma mi è venuta la tentazione di rispondere "spiacente: ho appena fatto una donazione di sperma"

Kissà come l'avrebbe presa???