Oggi ho visitato Guendalina.
Ma andiamo con ordine
Scovata finalmente la piazzetta in cui stazionano lei e Cindy ed altre, vedo questa ragazza bionda. Non è certo una velina, ma mi attizza, e decido di provare... mi lancio, e saliamo...
Le chiedo il nome, e lei mi dice "Guendalina"... tra me e me penso "bene, che culo, viste le recensioni ci sarà da divertirsi"...
Il fisico non è perfetto, ma è sodo e tonico. La pelle molto liscia, e di viso è carina. Bei capelli, profumata e pulitissima. Un pochino di pancetta, ma assolutamente gradevole nel complesso.
Si lancia nella lap-dance improvvisata, e subito il mio "bambino" (come lo chiamerà lei in seguito) scatta sull'attenti.
Segue un accurato BBJ con dedizione anche ai gioielli. Prima io in piedi e lei accucciata (è una posizione che trovo particolarmete eccitante), poi io sul letto, e lei che si dedica al mio "bambino" con molta cura. E' stato uno dei migliori BBJ che abbia provato, perché non era fatto per portarmi velocemente all'arrivo. Era fatto per darmi piacere! E questo è quanto è avvenuto. Mi sono eccitato molto... anche grazie al daty che lei ha gradito; siccome non sono esattamente "piccolino", temevo che la ragazza facesse storie (come mi è spesso capitato).... ed invece... metto il guanto, la giro a pecos... E BUM!!! Glielo schianto dentro a tutta forza... lei subisce il colpo, ma regge stoicamente. Segue serie furiosa di colpi, a cui lei risponde eroicamente.... dopo un po' la giro a mission... e continuo... nel frattempo riesco a baciarla sulle labbra, con un lieve accenno di FK... dopo una serie adeguata di colpi, arrivo...
Che dire? La mia prima volta nel CSG... danno VU... per BBJ (molto accurato), DATY, Rai1, accenno di FK... e 45 minuti di divertimento.
Pagella:
Aspetto fisico: 6 1/2
Viso: 7
Prestazione: 9
Mi sono divertito. E ringrazio chi mi ha aiutato... (voi sapete a chi mi riferisco)...