Come antipipato, faccio la mia recensione su Brenda, biondona di vico Colalan... già recensita su queste pagine (è una delle 2 sorelle, quella + ben tenuta e + rifatta).
Velocità di transito VU-20; bella stanza e lei molto cordiale, ma troppo finta.
Di fisico non è male, con una bella pelle, due belle zinne rifatte bene; unico neo, il lato B davvero piccolo e piatto.
Appena nudi si gira di skiena, prende le mie mani e se le porta sulle tette, si appoggia a me (eravamo in piedi) e mi dice "massaggiamoci un po' così" (pensavo a una cosa simil-lapdance in stile Guendalina). Peccato ke il tutto è durato 3 secondi di orologio (sì, 3 secondi 3...).
Poi si siede e me lo prende in bocca cabrio (prima mi aveva accuratamente ripulito con una salvietta): il BBJ è davvero ben fatto, rumoroso e bagnato. Dopo un paio di minuti lo incapuccia e continua ancora un po' di BJ. Poi mi dice di scoparla, ma io le ricoro ke, come da accordi, volevo un po' di DATY. Qui ha dato il massimo della sua teatralità... non appena l'ho sfiorata, ha iniziato a mugolare e contorcersi come una forsennata... tutto troppo finto... e dopo nemmeno un minuto mi ha detto di fermarmi xkè era venuta... ma a ki la racconta???
Va beh... siamo passati a una bella missionaria in cui ha alzato bene le gambe e, visto ke una mano l'aveva portata verso il basso, su mia rikiesta ha iniziato a palleggiare con i miei gioielli. Ma x il resto, nulla di ke... non s'è fatta leccare i capezzoli, s'è fatta dare giusto 4-5 bacini sul collo... unica nota positiva è ke si è accorta ke stavo venendo presto e, notando ke sono molto "caldo", mi ha fatto fermare qualke secondo x far durare un po' di + il gioco. Ma alla ripresa, dopo poki secondi sono esploso e lei ha continuato a fingere dicendo cose tipo "anke a ki fa questo lavoro ogni tanto fa paicere rilassarsi e godere", "sei davvero molto bravo", "lo fai davvero bene, mi hai fatto godere".
Insomma... x il rate portare a casa BBJ e DATY con una bella donna è buono, ma vale giusto x una buona svuotata economica. X il resto... mi son tolto la curiosità della Branda e difficilmente replikerò...