Recensisco la mia esperienza con una nuova (x me) donna del CSG. X "motivi tecnici" ke non sto qui a elencare, recensisco solo ora non fornendo riferimenti temporali precisi. Dico solo ke una delle scorse mattine, di passaggio nel CSG, con poke rose in tasca, poke ragazze in giro (era piuttosto presto) e molta voglia di sfogarmi, mi faccio tentare da questa milf ke bazzica da tempo nel vicolo della rosellina. Lei si kiama Claudia, colombiana, giura di avere 38 anni ma secondo me ne ha almeno 5 di +, capelli sul biondiccio lisci e lunghi, piuttosto in carne. Segni particolari: tiene spesso gli okki a fessura (secondo me è miope ma non vuole portare okkiali o lenti a contatto) e, invece di avere la borsetta o tenere le kiavi in mano, gira spesso con un piccolo marsupio a tracolla.
La sua stanza è nel vicoletto xpendicolare al vicolo della rosellina (dove ha la stanza anke Yaya, tanto x capirci) ed è piuttosto piccola e disordinata.
Rate concordato la solita VU-20. Ci si spoglia, mi ripulisce un po' e poi si parte subito di FK, prima leggero e poi + profondo e passionale. Quindi mi fa coricare e inizia a distribuire qualke bacino sul corpo e infine si dedica al un bel BBJ cabrio, deciso e fatto davvero bene, con belle roteate della lingua sulla punta. Lo fa così bene e sono così carico, ke devo farla smettere poco dopo. Allora si corica e, dopo altro FK e delle belle sukkiate ai suoi capezzoli (le tette sono naturali e decisamente sgonfie, ma i capezzoli sono vispi e ben sporgenti), scendo x il DATY ke lei gradisce assai (le piace soprattutto farsi dare rapide e decise leccate con la punta della lingua al suo grilletto). La sua venuta è abbastanza rapida e direi reale. Quindi mi fa risalire verso l'alto e, mentre mi concede altro FK (ancor + passionale del precedente), prende in mano l'impermeabile, lo apre, mi fa girare e mi veste il fratellino ke era sempre + in tiro. Quindi si mette alla missionaria e si fa montare. Durante gli affondi, mi kiede di goderci assieme lo spettacolo nello spekkio accanto al letto e di darle dei bei colpi decisi (entrambe le cose, dice, la eccitano).
Lei era calda e io ero molto carico e quindi duro poco. Dopo lo shot, qualke bacio di reciproco ringraziamento, lavaggi di rito nel suo bagnetto davvero squallido e rivestizone con alcune kiakkere.
Ricapitolando: Claudia è la classica milf tutta naturale, ma con i segni del tempo sul suo corpo, quindi x farsela occorre essere di bocca buona; le sigle concesse sono buone sia x il rate, sia xkè le concede tutte con grande abilità; lei, pur non dicendo mai di no, dimostra una certa fretta in ogni cosa ke fa (già quando si spogliava lo ha fatto tanto rapidamente ke mi ha messo in agitazione...); secondo me vale la pena x sfogarsi x bene a rate normali ed è un punto di riferimento se uno passa da quelle parti in orari di deserto assoluto (lei stessa ha ammesso di essere una delle prime a scendere in strada e una delle ultima ad andarsene). Altra nota di servizio: x motivi xsonali, sta 3-4 mesi qua e 3-4 mesi al suo paese, poi di nuovo 3-4 mesi qua e 3-4 mesi là e cosi via.