Recensisco una tale Paola del vicolo salvatico ke penso cmq sia già stata recensita di recente ma col nome di Laura... o sbaglio ragazza, o uno dei due ha capito male il nome (ma io l'ho kiesto due volte, fingendo di non capire alla prima) oppure lei usa + di un nome.
Cmq lei è abbastanza inconfondibile: primo portone sulla destra salendo dalla Madda, capelli biondi e lisci mediamente lunghi, due okkietti un po' piccoli ma davvero belli (kiari) e soprattutto due tettone enormi e naturali.
Sapevo di prendere un missile, ma era da troppo tempo ke mi stuzzikava i pensieri proibiti.
Lei è colombiana, sui 28-30 anni, simpatica e soprattutto aspirante attrice, visto come recita

Opto x la classica VU-20 con servizi al minimo sindacale. Lei nuda è la classica bamobolona morbidosa stile Vanessa dei 3 merli (ora assente). Le tette sono uno spettacolo xkè naturali e belle piene, anke se si iniziano a intravvedere i capillari...
Culone molto bello (Rai2 sintonizzabile a 2*VU e, avendolo leggermente analizzato con un dito, ma solo da fuori, facilmente penetrabile), un po' di pancia, ma ci sta, vista la stazza. Pelle morbida e liscia; tatuaggio con rami e stelle sulla natica sinistra.
Le note belle iniscono qua, xkè la prestazione è un dramma: si inizia inginokkiati sul letto con lei che lecca leggermente i capezzoli e prende subito in mano il gigi con energia, mirando subito a farlo alzare e a cuocerlo a puntino, tanto ke devo fermarla ben 2 volte...
Poi concede un po' di leccate ai suoi capezzoli; quando mi abbasso e le lecco velocemente l'ombelico e poi provo a scendere ancora, mi dice subito ke x leccare la pussy ci vogliono altri 20 cioccolatini...
Poi mi fa sdraiare, lo incappuccia e parte con un BJ energico e in cui si sentono solo i denti, tanto ke quasi mi fa male...
Appena vede ke il tutto è in pieno tiro, mi prende a smorzacandela e lì inizia il meglio del suo show... è tutto un mugolio fintissimo, una seria di "oh, sì ammor", "ke bello ammmor", "ah ah aaah, sììììì ammmor"... pensate ke a un certo punto io mi sono alzato x baciarle ancora le tette e mi son messo in modo ke non ci fosse movimento della sua pussy intorno al mio fratellino... eppure lei fingeva come se la trapanasse John Holmes, mentre in quel momento dentro di lei era tutto fermo!
Dopo poco mi dice di girarmi, si mette a 90 e via di pecos... lì inizio qualke colpo + deciso, il letto inizia a ballare e... sorpresa!!! Da sotto il letto spunta il cane infastidito... penso a quella povera bestia ke ogni 15-20 minuti deve interrompere il suo sonno xkè gli crolla il soffitto (cioè il letto) sulla testa...
Finito lo shot, mi ripulisce alla veloce e lei si lava in tutta fretta...
Insomma, mi son tolto, come già fatto in passato, lo sfizio di farmi una bella ragazza giovane e con 2 tette notevoli, ma non mi rivedrà mai + in camera sua...
Meno male ke ci sono le Cindy, le Karen, le Guendaline, le zie Jessica e le Jasmine con cui andare ogni tanto a colpo sicuro!