Finalmente ho raccolto qualke rosa qua e là, l'ho messa via e oggi l'ho investita. E quale miglior posto del vicolo della rosellina???
In realtà ero partito x testare Maria (Angel's Road) o Valentina (Cindy's Square) di cui avevate parlato bene nei giorni scorsi, ma Maria non l'ho trovata e Valentina oggi non mi ispirava (fra parentesi ho visto Cindy coi capelli neri e non è ke mi sia piaciuta molto).
Poikè avevo solo poke rose da spendere e volevo divertirmi un po', ho cercato una ke mi ispirasse, magari non bellissima, ma ke potesse concedermi qualcosina in + a velocità limitate.
La scelta è caduta su Carolina del vico della rosellina (passando è stata lei a fermarmi e a invitarmi a seguirla). Lei è sui 30-35 anni, colombiana ke vive in Spagna, parla pokissimo l'Italiano. Capelli castano-rossicci ricci e lunghi fin sulle spalle, viso un po' piatto, abbastanza alta e con spalle ben messe, poke tette e, ahimè, un po' di pancia.
Nuda non è il massimo, ma almeno è tutta naturale.
Prima ottima sorpresa è la stanza: davvero bella, tutta messa in ordine con arredamento sull'azzurro (è nel vicoletto xpendicolare al vico della rosellina, in uno degli ultimi portoni). Altra sorpresa (in strada avevo concordato VU-20 con DATY incluso) è ke prima di iniziare le danze mi porta in bagno e mi lava x bene, segno ke poi, come infatti è stato, il BBJ è abrio.
Tornati dal letto, lei si siede e inizia il BBJ con me in piedi. Dopo un po' si sdraia e mi invita su di lei: qualke bacino sulle labbra (ma niene lingua), un po' di sukkiate ai capezzoli, poi scendo e inizio il DATY. Parto forte, ma lei mi invita a essere leggero. Così aziono delicatamente la punta della lingua sul grilletto e lei pian piano si lascia andre, si bagna, inizia a contorcersi e poi esplode con un grido ke di sicuro i muratori ke stavano lavorando lì sotto l'hanno ampiamente sentita (così come io sentivo loro parlare).
Poi riprende il BBJ, molto profondo, anke se non fatto troppo bene, lo incappuccia e mi kiede come voglio iniziare. Io kiedo lo smorzacandela e lei inizia con ottimi movimenti, prima rimanendo molto curvata su di me, poi spostando la skiena all'indietro. Poi mi kiede se voglio cambiare a ci mettiamo alla missionaria e così concludiamo, con leike da sotto aiuta molto i miei movimenti.
In tutto questo non mi ha mai messo fretta, tanto ke, dopo lo shot, lei è andata in bagno e mi ha detto qualcosa ke io non ho capito, ma mi invitava a stare un po' lì. Io invece non ho capito, l'ho seguita in bgno e quasi lei mi ha rimporverato xkè, dice, dopo lo shot bisogna stare un paio di minuti rilassati, xkè sennò il cuore ne risente...
L'ho salutata dopo un 25 minuti di piacevole compagnia. Fosse + bella di fisico penso avrebbe la coda di clienti (o forse non si darebbe così da fare e ridurrebbe i servizi...)
Se resta, penso ke tornerò, anke xkè è molto simpatica e dolce.