Finalmente con qualke dindo da investire in pay... oggi mi son fatto un bel giro nel CSG e sono andato di doppietta, così mi sono rifatto x bene dei giorni di astinenza! Visto ke si tratta di 2 fanciulle, di cui una - Valentina - già recensita, cerkerò di essere conciso.
Parto con Valentina, la ragazza colombiana ke sta nell'angolo della piazzetta di Cindy.
Rate: VU-20. Lei è simpatica, discreta di viso (un po' particolare, ma mi piace), la location è squallida e condivisa con una milfona ke stava uscendo al mio ingresso e il letto è sistemato in un angolino scomodissimo.
Lei è molto rifatta: le tette hanno evidenti cicatrici e, secondo me, le kiappe sono farcite con abbondante silicone.
X VU-20 mi fa un BJ coperto fatto abbastanza bene, poi si sdraia, prende il gel da spalmarsi sulla pussy ma io l'anticipo e ci butto la lingua. Non avevamo concordato nulla sul DATY, ma lei non mi respinge e, anzi, apprezza, tanto ke mi fa continuare x 5 minuti abbondanti. Poi (secondo me) finge lo shot, mi arresta e mi invita alla penetrazione ke avviene alla missionaria. Qui, con gli arretrati ke avevo, duro poco e si conclude.
In fase di rivestizione, buon social time e saluti affettuosi all'uscita.
Conclusione: non mi è piaciuta molto fisicamente, ma come xsona è valida. Avesse una location migliore, sarebbe da rivedere con + calma e rate maggiore, magari x arrivare al BBJ cabrio e all'FK.
Faccio alcuni giri, vedendo + o - le solite faccie e decido x fare il bis. Questa volta mi butto su Diana, giovane colombiana (dikiara 22 ani e penso sia vero), capelli neri e lisci, bassina, bel visetto, piercing all'ombelico (ke oggi non si vedeva in strada xkè, coi primi freddi, era + coperta), la quale è da tempo ke bazzica nel CSG (era stata al salvatico, poi alla rosa). Adesso è nel portone dei 3 merli, prima del vicolo della prigione (portone dove solitamente ci sono Patricia e la Vanessa bionda).
Anke qui concordo il VU-20 e il menù è lo stesso di prima, ma senza DATY (x non sbagliarsi, il gel se l'è dato prima ancora di coricarsi

)
Lei è davvero carina: ha un corpo molto sodo e le tette sono piuttosto dure e, a mio avviso, naturali, ankle se hanno una forma non fantastica.
Parte baciandomi i capezzoli, poi lo incappuccia e va di BJ, molto profondo e caldo, anke se mi fa sentire troppo i denti (forse, a causa del precedente shot, non ero durissimo e lei, coi denti, cercava di stringere e rikiamare sangue sulla punta...).
Poi si mette alla missionaria e si fa trapanare partecipando abbastanza, ma fingendo anke molto.
Dopo un bel po' (era la mia "seconda" nello spazio di meno di un'oretta) esplodo e lì lei finge molto, come se davvero l'avessi fatta godere come una pazza...
La location è carina (e se non ricordo male è quella ke usava Patricia) e la ragazza molto dolce, anke se meno naturale (nell'atteggiamento) e loquace di Valentina. Da parte mia, mi son tolto lo sfizio di provare anke questa, ma non ci tornerò + (e la consiglio solo a ki vuol timbrarsi una ragazza giovane, soda, tonica e con la pelle davvero morbida).
In un periodo di recensioni latitanti, la mia doppia-rece penso possa essere ben accettata da tutti. E potete star tranquilli ke sono autuentike!!!