Per lavoro sono passato per in Centro Storico e mi sono ritagliato un PAY Tour. Sono passato dalla Jasmine, ma era occupata

per cui, tornato indietro mi sono diretto nella Piazzetta delle meraviglie dove stazionavano la Cindy e la Guendaline, ma ho desistito per dirigermi verso la Maddalena. Volevo vedere se trovavo ancora Manuela. Davanti al negozio del Miele ho visto la vanessa con stivali leopardati

. Purtroppo la Manuela non c'era

... anzi, penso che si sia trasferita dato che non c'era neanche il suo nome sul campanello.
A queto punto, valutando il tempo, sono tornato dalla Jasmine. Suono, si affaccia e mi dice .. due minuti.
Aspetto nella viuzza e dopo un po' esce un tipo alto, frettoloso e giovane ... un compagno di merende??
Salgo e lei mi dice, scussa amor ... quello che e appena uscito mi ha fatto arrabbiare ... non era tanto normale ... intanto suonano il campanello e lei mi chiede pagamento anticipato??

... tra me e me dico: inizia bene!!

.
La signora che le fa ala spesa ...

era solamente un prestito .. VU-20

.
Lei si avvicina e mi dice di non preoccuparsi dato che l'incazzatura le passa subito e che adesso si dedicherà solo all'amor..
Mi spoglia, mi porta in bagno per i rituali e mi conduce nell'alcova dov inizia a spogliarsi facendomi notare il bel tatuaggio sulla pussy

Si posizione sul comò ed inizia schiaffandosi un dilatatore anale in RAI2 e un bel vibratore in RAI1 ...

Mi prende la testa mi schiaffa la lingua in bocca e mi conduce verso la fica che inizia a bagnarsi ... inizio un DATY con intervalli di FK frenetici.
Ad un certo punto mi sbatte sul letto e me lo prende in bocca leccandomi i gioielli avidamente ... si infila sotto le i glutei ed inizia in grande lavoro di RIMMING alternato da succhiate al fratellino ed ai gemelli... Altre leccate di pussy e FK fino a quando mi chiede come voglio finire; opto per una pecos. Mi attrezza di gommino e la penetro infilandole i pollici nel suo bel didietro...
Avrei voluto sbatterglielo anche in bocca, ma non ho resistito e sono caduto esausto...

Lavaggi di rito e buona conversazione ... quello che si capiva... con un regalino, VU complessivo, mi ha fatto capire che sarebbe stata più disponibile anche con il tempo la prossima volta provvederò...

Sono uscito che la gambe facevano ...Giacomo .. Giacomo..

Ho fatto bene a non lasciarmi tentare e tornare sui miei passi .. Jasmine è veramente unica