Ieri pomeriggio breve giro nel CSG. Sono tornato da Anna, la donna sui 35 anni ke staziona al primo (arrivando dai 3 merli) portoncino del vicolo "della prigione". La recensione è praticamente uguale a quella ke ho fatto un paio di settimane fa... VU-10 x DATY prolungato e apprezzatissimo, BJ coperto molto intenso e finale in RAI1 prima a mission e poi a smorza. Lei, come la volta scorsa, è stata simpatica e maialina al punto giusto, come piace a me (cioè senza esagerare nelle sue esternazioni). Avevo voglia di tornarci e sono rimasto soddisfatto. A questo punto, dopo averla timbrata due volte in 15 giorni, penso ke x un po' non ci tornerò....
Colgo l'occasione x dirvi di alcune variazioni e qualke ritorno...
E' riapparsa Maria Dolores, detta "okki di ghiaccio": xò è passata dal salvatico al primo portone dei 3 merli dopo il vicolo Gatta....
Ho rivisto anke Sury, recensita qualke volta in questa sezione, ma anke lei ha cambiato posto: dal vicolo "della prigione" è passata a quello della rosellina.
In quest'ultimo vicolo ho visto una nuova: di spalle mi sembrava la famosa Claudia: capelli biondicci (ma + kiari di quelli di Claudia) e fisico imponente; una volta vista di fronte, ho visto ke si tratta di una novità: di viso non è male (ha dei begli okki azzurri) ma mi sembra un po' troppo ciocciotta.
Sempre nello stesso vicolo ho visto la zia Jessica: qualcuno la cercava e dubitava non ci fosse +... ieri c'era! Forse è sempre molto impegnata.
Ho rivisto anke Mabel, ke stazionava al salvatico ma ke poi l'ho vista andare via con un collega e lo ha portato in Duke's Road.
Nel Duke's road angolo vicolo del "piccolo trogolo" c'era una nuova ragazza abbastanza interessante, con gli okkiali, non alta... quando son passato mi ha fatto un sorriso accattivante, ma era al cellulare e non ho approfondito; magari rimedierò in futuro...
Infine, a metà del vicolo "della prigione" ci sono 2 ragazze non alte, magroline: una, prima, era alla rosellina angolo macelli e ora si è spostata; l'altra mi sembra una novità. Devo dire ke delle 2 non mi ispira nemmeno una...
Sperando di aver fatto cosa utile, mi scuso x la lungaggine!