grazie stilwaker, finalmente una T.... Ragazza (19 anni) rumena bbw tette e culo enormi. La carico verso le 22.30 e c'è subito affiatamento, andiamo da lei in via zumaglia, se qualcuno nn vuol farsi vedere in giro con una otr è un problema perchè lei non si fa problemi, così com'era sulla mattonella, così gira per strada. Arriviamo e subito tira fuori i boccioni, enormi più di una VI. Prima di partire lavaggi, e riprendo a giocare con le bocce, lei non si fa problemi tp schiaffeggia con le poppe, ha iniziativa si gira ed inizia a strusciare quel mappamondo sul mio pene, poi sempre in piedi non ti da il tempo di reagire, si inginocchia e parte con una spagnola, lo incappuccia per un BJ, se non la fermo mi fa venire senza vedere il letto. Così ci sdraiamo e via di 69, gioca con la bocca e le tette, mentre io transtullo le sue grandi labbra. Sembra gradire finge o no poco importa, sempre di sua iniziativa parte a cavalcarmi di schiena mentre ammiro il suo culo immenso e sodo. Affonda i colpi come una assatanata, il letto scricchiola.
La cosa impressionante, è che in quella figa ci navigo. finalmente una che non mi dice che è troppo grosso. Se lo gusta che è un piacere. Si gira e mi cavalca mentre io gli ciuccio le tette, i colpi sono ben assestati, le tette uno spettacolo. Per la prima volta mi chiede se voglio passare sopra, io ormai sono pronto a venire, gli dico di no e che voglio venire sulla tette. Ma lei prima vuole che la prendo ancora un pò alla pecorina (che T...). Quando si sente soddisfatta mi dice ora vienimi sulle tette, si sdraia ed ora sono io sopra, mi toglie il preservativo, mi chiede di non venirgli in faccia e mentre io spagnoleggia, lei ansima e tira fuori la lingua, ha mestiere nonostante sia giovane, ma meglio una così che le troppe frigide che ci sono in giro. La venuta è abbondante, ricca,finito nel suo bagno in 2 si sta stretti, ma ancora una volta la sua natura si rivela, mentro sono sul bidet e lei al lavabo mi da colpi con il suo culo. Usciti di fronte c'è una scuola, gli chiedo se è iscritta e termino questa mia rece con una sua frase.
"Non sono studentessa ma professoressa. Professoressa del cazzo"
Il tutto a VU. Ciao