Riesumo questo vecchio post.
In trasferta a Milano,
ho deciso di incontrare questo fiorellino:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/fernanda-girls-accompagnatrice--MTA2ODUtYzk0OTY1.htmlLa ragazza, almeno per i miei gusti, è FANTASTICA. La migliore esperienza GFE della mia vita.
Da un punto di vista 'sessuale' non è stato niente di memorabile, due-tre posizioni, ma ero davvero troppo stanco e non riuscivo a concludere. Lei, molto dolce, si è adoperata in tutte le maniere fino a farmi "arrivare". Peccato davvero, perché lei, oltre ad essere veramente figa, è molto naturale nel rapporto.
All'inizio è un po' brusca, ma quando rompi il ghiaccio, è come stare con un'amica.
Abbiamo chiaccherato un po' delle sue letture, del suo gatto, insomma sono stato davvero bene...Quando me ne
sono andato non aveva certo l'aria di avere 'fretta', tutt'altro...ci siamo fumati un paio di sigarette insieme disquisendo del più e del meno.
In sintesi: davvero bella, foto reali, 2VU per FK, RAI1 in tre-quattro posizioni.
Tornerò in ogni caso, perché é vero che ho chiaccherato e sono stato bene ma....quel ben di Dio me lo sogno ancora la notte!
Torna a Torino!
In sintesi:
2VU
FK, RA1 in tre-quattro posizioni