Mentre il Brasile deludeva in casa col Messico,
Annemarie si è voluta far perdonare...
"Travestita" nelle vesti del Grande Brasile di una volta...
a ritmo di Samba mi ha fatto letteralmente danzare tra le lenzuola (oltre che sudare) 
Durata Dell incontro 1 ora... 3VU meritatissimi + rose dove alla fine lei mi ha battuto ampiamente.
Standing ovation da parte del pubblico del Maracana...
Girl of the match Annemarie....
Concordo con satanasso...
Che Dio la Cloni !
Ps. Cerco qualcun'altra che si avvicina a lei nel modo di trombare...una che ti toglie il respiro.... in Privato accettasi proposte.
Buone trombate!
WLF
Quello che scrivo e' cio' che e' successo,se non rispetta i canoni chiedo ai moderatori di spostarlo nella sezione adeguata.
Complice il caldo pare che stanno scrivendo in pochi,quindi spero di far cosa gradita raccontandovi la mia piccola e umile testimonianza,grazie.
Luogo
Ingolosito dalle recensioni,anche se le foto non mi convincevano(da qui l'errore)sono andato a vedere la famosa miss russia,a scanso d'equivoci le avevo gia' anticipato al tel,senza chiedere sigle,solo che se qualora non fosse stata di mio gradimento avrei preso e sarei andato senza consegnare nessun obolo.
Partivo prevenenuto ed e' inutile dire che' e' andata proprio cosi',senza nemmeno varcare la soglia,ha aperto la porta,li'ho visto prima il mento di lei...l'ho osservata 3 secondi,l'ho salutata e con la coda fra le gambe tornato da dove ero venuto.
miss russia?forse 30 anni fa ma nemmeno!
ora sara' che e' colpa mia che non ero in giornata e mi sono messo a badare troppo all'estetica e non alla sostanza tanto decantata,certa a tal punto da non chiedere sigle,sicuramente le fara' tutte bene...ma non me la sento di promuoverla,logicamente posso parlare solo del livello estetico,mio personale per come mi e' sembrata "live",sottolineo quanto sia inutile dirvi che non so come sia di persona e le sigle quindi per simpatia e abilita' non mi permetto di commentare.byyyyyyyy