La lettura degli interventi su Olesia (Olessia?)mi hanno convinto a farle visita previo telefonata nella quale mi sono stati indicati gentilmente sia gli orari di ricevimento sia le prestazioni: la voce ha citato anche il C.I.M. ma devo ancora capire cosa è. Premetto che dopo aver pagato (nessun accordo come altri hanno scritto, ma forse sono più bravi di me) non siamo andati sulle scale a.......non mi ha invitato a fare la doccia....(mi ha semplicemente assaporato......forse ero già pulito....), comunque per educazione ho provveduto ad una ripassatina......
Ometto i dettagli di quello che è successo dopo, suvvia, facciamo i signori e un tantino meno i palloni gonfiati, visto che pare che qualcuno palesi delle "inefficienze" incontrandola. Direi che, volendo sintetizzare, ci siamo regalati vicendevolmente affettuosità ed appagamento di desideri inconsueti, dei quali qui non cè traccia di menzione.......(ma siamo sicuri che chi scrive ci vada veramente?) arrivando alla reciproca soddisfazione fisica e mentale (mi pare anche che nessuno ne parli mai, di soddisfazione mentale, intendo)
Evito elenco di prestazioni, posizioni,attività varie e soprattutto entità del vil denaro donatole al mero scopo di poterla guardare negli occhi e godere della sua affettuosità ed educazione (avvolta nell'accappatoio profumato di lei, negli ultimi quindici minuti).
Diciamo che potendo scegliere gradirei passare a miglior vita in questa maniera. Chiedo troppo?