Complimenti Ben Dur!!

Da buon Sceriffo Sentenza di norma apprezzo le rece dirette e precise senza troppo fronzoli indiani... ma ... il tuo racconto/rece è stupendo!! super k+
Leggendolo mi sembra di tornare da Olessia, e senza regalare rose... che bello!!

Devo però prendere elementi un pò da tutti per rivedere le mie battaglie di letto con Olessia, da Duracell, da Gandalf, da Big Drill, e ultimo ma non ultimo dal Ben Dur... una sola cosa mi manca e mi mancherà sempre... il bacio alla pecorina, dovrei allungarmi troppo, infatti Olessia è troppo alta per me, già arrivo a malapena a superare le sue stupende lunghissime gambe...
beh non è poi tanto male aver la testa a quell'altezza, guarda caso giusto per...!!!

A riguardo degli incontri con le zarine Ben dur, ed in un certo senso anche Gandalf, parla di una mancanza, un "cicinin" che ti sembra mancare...
ma è la natura delle "russe", non regalano molto alla finzione, alle moine, al gioco dell'emozione dichiarata e sbandierata, loro appagano e basta... sia il corpo che la mente ma... senza fronzoli inutili!! (per loro)
Del resto sono zarine del sesso non dell'intrattenimento...
e forse noi latini cerchiamo di più, un selvaggio coinvolgimento emotivo anche espresso apertamente... ma non è nelle loro corde...
ed allora sembra mancare qualcosa.. anch'io l'ho provato... ma...
non manca!! è solo diverso, basta goderselo e con Olessia ce n'è da godere!!
e un altro giorno per appagare l'emozione latina in noi, che le zarine non possono appagare pienamente, basterà... cercare lidi brasiliani od italiani...
ah che bella Torino, crocevia di mille cul..ture!!

Non tedierò i lettori con altri dettagli o puerili sigle perché, come ha scritto il Maestro, è l'emozione dell'incontro che conta e ...
...
...Olesia me ne ha regalata tanto d'emozione, sexy, dolce e charmante qual'è!!

Spasiva di essere tornata a Torino stupenda Olesia!!
Dasvidania .. e presto si spera!!

Beh adesso che è partita posso andare anch'io in ferie ragazzi,
ci vediamo a settembre!!!!!!