Special può darsi che con le pay tu sia educato e simpatico ma quì dimostri maleducazione e antipatia visto che definisci pecoroni quelli che non si sono accorti
che si parlava della stessa persona quando nelle due rece non esiste un solo indizio che, a parte il nome peraltro molto diffuso, potesse far pensare ciò.
E poi con me lo scazzo non l'ha avuto quindi perchè avrei dovuto scriverlo?
Narcisismo? ma di che cazzo parli?
Ti sento piccato per le mie parole,mi sa che ho toccato un tasto...
Ti spiego di che cazzo sto parlando quando parlo di Narcisismo(in questo caso):potrebbe essere un pò narcisistico aprire un nuovo 3d su una ragazza recensita appena una settimana prima,solo per prendere qualche k+.
Non dico che è il tuo caso,comunque niente di grave,siamo tutti un pò narcisisti,sennò non scriveremmo qua.
Fumiamo il calumet della pace,la ragazza non è niente di speciale ma neanche tanto male,diciamo che il suo bel fisico e soprattutto le belle tette(argomento a cui,io stesso,sono molto sensibile)ti hanno entusiasmato tanto da apprezzarla forse un pò più anche per quanto riguarda la prestazione,tanto da farti vedere gli splendidi occhi grigio-verdi(!?).
Ho usato la parola scazzo in maniera errata,Patrizia non è scazzata,svolge il suo compito senza fare cose mirabolanti,però si avvicina almeno alla sufficienza,da 6-,va.
Comunque sia,ha utilizzato per una decina di giorni la location di Carolina,adesso è nella location indicata da misterpp.
P.s.:ma chi sarà questo nuovo utente che ha usato delle parole così sagge,così pacificatrici?
Mi ricorda qualcuno
(che mi faceva un sacco di complimenti,però,leggendo tra le righe,sembravano significare un'altra cosa
).
Si dice nomen omen.Se ho ragione,speriamo che sereno sia finalmente il nick giusto.