@gastone80 ho letto il tuo pm ma nn posso ancora rispondere...comunque x risponderti,visto che posso farlo benissimo qui,l'ho sognata un paio di volte,la prima volta a inizio estate scorsa per un bbj conoscitivo,almeno se era un missile il danno era contenuto a 1 vu...le foto sono assolutamente sue,bel fisichino con un culetto fantastico(tastato con mano nel secondo sogno)e un bel faccino...lei si toglie il reggiseno e rimane in micro jeans.le bacio i micro capezzolini delle sue microtettine(spettacolari a chi piace il genere),belli reattivi,alche mi fa sdraiare,baci sparsi sul corpo,baci a stampo e poi si parte con il lavoro di bocca...ti dirò,senza lode e senza infamia,lavoro di mano che si infila un po' troppo spesso,ma tutto sommato piacevole.finale in cob,dove data la mia prolungata astinenza, l'ho imbiancata...Pulizie di rito,sigaretta del fine lavoro x entrambi(lei a mio parere fuma veramente tanto,quando entri senti l'odore nell'appartamento)e social...pure troppo,se attacca a parlare nn la fermi più,ma tutto sommato piacevole...tempo trascorso circa(vado a memoria)40 minuti door to door.nota positiva,nn ha mai messo fretta e nn c'è stata nessuna interruzione o telefonate varie...nel complesso un bel sogno,nn il migliore che abbia fatto,ma può andare,tant'è vero che...
Secondo sogno...stavolta decido x il full service,visto che lo offre con soli 2vu(invece dei soliti 3vu,miracoli di agosto!)...quando entro,dopo qualche tentennamento, si ricorda di me,sorrisone e si va sul letto!passaggio al bagno,denudamento totale e via alle danze.lei comincia come l'altra volta con baci sparsi e baci sta volta con un po' di linguetta curiosa,e poi si dedica al birillo sull'attenti.io opto x un 69 x leccare quella sua bella patatina rasatina,e sembrava che nn disdegnasse...dopo circa un quarto d'ora di giochi,si parte con incappucciamento e mission,dove comincia a dire di far piano,che è stretta e io sono grosso(effettivamente lei e' stretta)ora io che sono sensibile a certe cose,vedendomi questa bella teen minutina a gambe aperte con glia addominalini in vista x lo sforzo di prenderlo,e che con 2 dita si allarga la fighetta, nn ho resistito molto e sono venuto come un baluba in tempo zero...
Conclusioni,la risognerei volentieri x un pompelmo,magari nn sarà eccelso,ma come detto sono sensibile al fascino teen,e rivederla in azione mi piacerebbe...x quanto riguarda il full service,a parte la mia venuta prematura,causa eccesso di sensibilita(e seghe mentali!)penso che nn la risognerei...ragazza a mio parere molto carina,simpatica ma le manca quel qualcosa...forse troppo stile fidanzatina che hai paura di rompere...comunque queste sono farneticazioni mie,solo un mio puro parto mentale,quindi giudicate voi...spero di essere stato utile.