Ciao a tutti,
e...teniamo duro! io GIURO che sto riuscendo davvero e questo forum sta sortendo un "effetto motivazione" quasi immanginando tutti voi che mi fucilereste qualora mi rivelassi incoerente o- peggio- patologicamente schizzofrenico, con punte di bipolarismo disforico.Per raffozzare il mio proposito sono pronto a mandare COPIA scannerizzata del quadro riepilogativo delle mie chiamate in uscita, a quel colui che volesse verificare la mia astinenza. Ribadisco: potrei apparire eccessivo o affetto da non so quale disturbo, ma qui si tratta di inverare " nuove procedure di contenimento e controllo del rischio(economico-finanziario) personale", per una situazione tutta nuova e mai disciplinata e governata prima; per cui, prendetemi solo col beneficio della mera possibilità e propositività, con indubbia necessità di conferma con e solo con tutti voi.
Premesso tutto ció, MERCURIO: mi unisco! La tua proposta la trovo " integrativa- migliorativa"( ed ovviamente, sempre aperta e perfezionabile da parte di chicchessìa.
Signori: dobbiamo "trasformarci" in un mwga plotone di esecuzione...o una " squadra speciale anti rapina", fino alla persecuzione- ovviamente, mai suno a soglie di forme di "stalking" o pseudo giustizie personali: semplicemente, fermare un fenomeno di sfruttamento e parassitaggio da parte di queste " attrici mal riuscite/ mancate", che altro non fanno che giocare su forme di impellenza di un bisogno naturale( tutt'altro che maniacali, anzi..), che hanno portato ognuno di noi ad accettare- per le più svariate ragioni- e soprassedere ogni maledettissima volta( ..quasi nella più o meno inconscia speranza che" questa volta" non sarebbe stata così.
Sempre con voi, sempre vigile... tremendamente sollecitato ma fermo e risoluto.
Attendo di leggervi sempre più numerosi.
Un sincero saluto