rientrato dalle ferie decido di ripassare da irina, che ha appena ripreso a lavorare dopo qualche settimana di stop. La chiamo ci accordiamo ed arrivo. Lei solare come sempre, ci salutiamo e parliamo un pò del più e del meno. Poi lei si doccia e mi do una rinfrescata anche io, mi chiede di spalmarle l'olio idratante....ormone a mille!!! Essendo ormai un cliente abituale ormai siamo in sintonia ed iniziamo con i giochi. Ad un certo punto le suona il cell e io le dico di rispondere pure, lei sorpresa da questo risponde.... Ancora più sorpresa qnd le apro le gambe e mentre parla al tel le faccio vedere le stelle leccandogliela!!!! Appena finisce la telefonata siamo esageratamente arrapati entrambi e parte una prestazione veramente molto soddisfacente che si conclude con una fantastica orgasmata per entrambi. Ricapitolando, lei pulita simpatica e maialissima. Sigle bbj fk 69 e 4/5 posizioni, il tutto senza metter fretta. Rate 2 vu. Questo è il link con foto nuove
http://www.querito.com/annunci/bella-x-te-315087.asp veramente consigliata, ultima nota il 10 settembre va via per qualche giono.