Eccomi finalmente con una rece che faccio molto volentieri a questa new entry di YDG.Pur avendola prenotata da tempo,ero un po' riluttante per la segnalazione di giumarco riguardo ai baci senza lingua.Anche per me "no DFK no party".Ciononostante,non trovando alternative,più convincenti,mi butto.
Mi trovo di fronte la bella ragazza delle foto.Bel fisico,alta come piace a me,l'avrei preferita più robusta,ma il viso è per me incantevole,trasuda dolcezza da tutti i pori.Mi accoglie con un abitino qualunque,proprio come piace a me ed inizio con il mio consueto contratto preliminare

dove ottengo tutti sì,bacio compreso,ma presagisco il trabocchetto.Ancora vestita la sottopongo al kiss-test ed effettivamente la lingua è difficile da trovare,ci vorrebbe un formichiere!Ma bacia così sensualmente e con tale trasporto,addirittura in modo insistente,che accetto volentieri la situazione e la lascio fare.Ogni tanto riesco a stanare la lingua e lei sembra divertisi a questo giochino che eccita anche me.Ma il tempo passa e lei mi propone un bel BBJ che io apprezzo molto perchè lo trovo sensuale e coinvolgente,oltre che esercitato con continuità.Si interessa molto ai gemelli ed ovviamente la lascio fare incentivandola.Sono molto eccitato e lei sospende per propinarmi un'altra bella dose di baci,qualcuno con lingua.Le chiedo di passare al mio esercizio preferito,il 69 dove si prodiga molto bene senza risparmiarsi,dimostrando di gradire il DATY e qualche prolungata digitazione in rai2.Sono così appagato da essere tentato di concludere,ma è troppo presto e la invito ad una mission,anche per verificare in altro modo il problema linguistico ed in effetti ottengo qualcosa di molto vicino al vero DFK.Sempre più eccitato,desidero a questo punto la conclusione a me più congeniale.Torniamo a 69 e questa volta provo a digitalizzare anche rai2,non ottenendo un grande entusiasmo ma una discreta accettazione.E su questi temi,mentre lei prosegue il suo dolce e suadente lavoro di bocca,esplodo.Lei, secondo la migliore scuola russa,prosegue come niente fosse,sbrodolando un po' addosso a me,ma continuando quasi ad iniziare la seconda.Peccato,non sapeva che ho solo la prima ed eventualmente la retro

. E così,senza neppure andare in bagno,inizia un social time senza fine.Mi rendo conto che non ha impegni immediati e mi sento stupidamente quasi in colpa a vedere lei che mi intrattiene amabilmente,parlando con difficoltà di tutto e inframmezzando il dialogo di baci e coccole.Mi spiega che dopo questo tour andrà a Parigi che lei predilige ecc.Alla fine ha sforato di quasi un'ora.Immagino molti colleghi disgustati di fronte a questo spreco di tempo,anche perchè si vedeva chiaramente che avrebbe accettato e gradito altre attenzioni.Pazienza..Alla fine mi congedo io..dasvidania,zhdi menya, i ya vernus'....