Ah, l'OTR, ha sempre il suo fascino e poi ti da quel boost di adrenalina che e' proprio quello che uno cerca, forse.
Da fare con cautela per via delle multe (addio budget!). Io ho smesso.
anche se sono stato sempre fortunato.
Se vuoi risparmiare e ridurre i rischi, vai dalle parti della ZI di notte, prima di mezzanotte, parcheggia dove si puo' e cammina lungo la via che credo si chiami della Regione Veneto. Trovi le black. C'e n'e' una che esercita con un gonnellino e senza slip, ma ci sono anche altre. Ti portano in un boschetto o fra i cespugli. BJ per un quinto di VU, due quinti di VU per una pecorina in piedi.
Non ho mai trovato una black OTR che facesse qualcosa di scoperto. Anzi, tutte molto rigorose in fatto di safe sex. E fanno bene.
Evita se ti sembrano troppo, o parecchio, giovani.
La maggiorparte hanno i controcoglioni, quindi devi essere deciso, audace e sfacciato anche tu per poter apprezzare il giro in giostra.
Altre volte trovi dei fiorellini di cui ti potresti innamorare e che vorresti salvare e togliere dalla strada.
Altre volte trovi donne molto sveglie che sanno conversare.
Alcune sono molto muscolose, e se solo lo volessero, ti metterebbero KO in un batter d'occhio.
Alcune volte, ho avuto la sensazione della presenza di autocivetta (non Vigili Urbani) che prendono i numeri di targa e finisci in uno schedario. Eredita' di Amato, ho il sospetto. Forse adesso ci sono anche occhi elettronici.
Non so se ti sono stato utile. Se le black facessero anche loft, per me sarebbe meglio.