Incuriosito chiamo. Mi risponde Sasa, alla quale chiedo direttamente di potermi incontrare con Alison, suggerita dal collega e dipinta come un fiorellino. Risposta: non so chi sia. Mi reco comunque in quel di via Lanza (non nuova) e mi apre una graziosa pechinese, Linda, non minuta ma con corpo ben equilibrato, soprattutto degno di portare la notevole ed insolita coppia di tette di cui è dotata. Fresca, alta oltre alla norma orientale, pulita e profumata. Per metterla alla prova cerco di baciarla alla francese, lei accenna, si ritrae e poi si appassiona. Chiedo se è possibile organizzare un trio, ed a quel punto mi presenta Sasa..... Preferisco proseguire in 2, con Linda, naturalmente.
Parto con la sintesi
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: LINDA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 24 anni, al massimo
SERVIZI OFFERTI: HJ, BBJ, RAI1, CIM, FK, Daty profondo
RATE DI PARTENZA: 2VU 60'1 shot
RATE CONCORDATO: 2VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 90' 2 shots
DESCRIZIONE FISICA: 8
ATTITUDINE: 8
REPERIBILITA': 10
FUMATRICE: non percepibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini per accedere
Pattuiamo inizialmente VU+30. Per prima cosa mi offre l'uso del bagno, ove mi accompagna (decoroso, pulito e profumato) e mi lava l'arnese per benino e con perizia. Le offro di ricambiare, ma lei si era appena lavata da sola, prima del mio arrivo. Sul lavabo troneggia un collutorio.
Iniziamo con FK soddisfacente, intervallato da chiacchiere (italiano molto stentato, ma sopperisce con simpatia e buona volontà) e carezze reciproche. Le percorro il corpo baciandola, fino ad arrivare al suo paradiso. Lei sembra gradire molto e subito un po ritrosa, poi mi concede anche un daty profondo che la porta vicino all'arrivo. Ricambia con delicato BBJ, salivato e passionale. Strusciamenti (come rinunciare a quel seno sodo contro il mio corpo ?) e incapucciamento. A quel punto propongo, prima ancora del primo round, di prevederne un secondo (VU) Anche se non particolarmente dotato, debbo procedere con delicatezza perché, anche se oramai fradicia, ha una tana stretta. Posizioni di rito, con lei sempre partecipe e gran finale. Secondo round di lunga durata e fantasia. Lavaggio prima, lavaggio dopo.