Per lavoro passo spesso da quella via.Le cinesi ricevono per caso al piano terra(il civico lo so)?
Ve lo chiedo perche'ho notato una cosa..
Al PT del condominio ci saranno 3 o 4 appartamenti e gli ingressi non sono visibili dal portoncino
d'entrata principale(strada). Perciò se non entri ed accedi all'atrio e oltretutto non sai qual è
il loro appartamento, come fai a dire di aver visto-notato tutto ciò che ne segue???
Da loro da quanto posso dedurre non sei mai stato... si tratta di un bilocale:ingresso su corridoietto
subito sulla destra cucina, sempre sulla destra begnetto, infondo camera da letto matrimoniale, stop
non mi sembra un posto da nascondigli! in camera non c'è neanche l'armadio...
Aggiungo che nello stesso condominio come quello al civico prima, sono presenti più pay location e
nel raggio di 500 mt tra piazza Mentana-sottopasso-via Maggioli e traverse limitrofe non si contano
le pay presenti (non esistono solo quelle presenti sui vari siti e link di corredo)
Concludo chiedendomi che tipo di lavoro fai per passare spesso da via Lanzavecchia, è una via
decisamente morta finisce in via Stephson che sulla sinistra è un vicolo cieco e sulla destra costeggiando
la ferrovia esci più o meno sotto il cavalcavia, ma a parte i residenti che senso ha fare quel tragitto?