Goodmorning gnoccaforum
riesco a tornare a lavorare e posso concedermi un relax come si deve,
mi ricordavo di questa fresca ragazza e ritrovandola sugli annunci mi sono detto ghe fassu un satu.... ricordandomi la sua bellezza classe e modo di fare di classe, che secondo me lei non accentua, è una mia opinione naturalmente, ma sono poche le girl che a v+30 o 2v ti facciano rilassare e non ti mettano fretta...
La chiamo e mi dice che è in centro non più al vecchio indirizzo ma in via caffaro, la raggiungo e caspita quando mi apre la porta questa volta non rimango con la bocca aperta ma.... quasi. E' sempre più bella, stranamente si ricorda di me, non per la mia avvenenza ma per la mia gentilezza, forse, in ogni caso si ricorda dei particolari che non mi sta prendendo in giro, solito prezzo 2v con calma lavaggi, svestimento e dopo qualche abbraccio di riscaldamento sin parte con le danze, si dedica con un ottimo bj, lentamente aumentando e diminuendo il ritmo per evitarmi scivolate... insomma sembra che oramai mi abbia inquadrato... strano anche con il bj la sento tantissimo, non faccio in tempo a chiedere bbj ma lei mi sorride è scendendo a fondo l'asta muove la faccia dicendo no... una libidine, lo sa e sorride a modo suo.
cavalvata con lei sopra con quei seni perfetti e naturali poi lei sotto che con quello sguardo sensuale su un viso da madonna ...e poi alla pecorina dopo capitolo.
cosa dire di più nel dopo gara è rimasta dopo il lavaggio nuda affianco a me nel letto e si parlava del più e del meno.
Decisamente sto invecchiando, ma ne ho a memoria poche della sua bellezze e classe, naturali... anche le foto non rendono quanto sia bella!!!
zio frank son tornato, spero che da gennaio potrò contribuire a tempo pieno.
Un buon natale a tutti
che la gnocca sia con voi