Una che non fa BBJ semplicemente non merita i nostri soldi...
Cosa centra per me il bbj è importante ma se una pay mi piace ci vado anche se non fa bbj 
Per me una cosa importante è che la pay sia gentile che ti tratti bene non che quando vai vogliono subito i vu non dicono una parola e quando scopi sembrano statue il resto conta meno poi se è brava anche col bj la prestazione è ottima 
Ecco 2 posizioni opposte ma entrambi condivisibili e corrette.
Io quando intervisto è la prima cosa che chiedo: fai BBJ? fai FK?
Se le risposte sono negative allora rinuncio, per quanto possa essere bella e magari anche brava, la ragazza smette immediatamente di interessarmi. E questo perchè io ho bisogno, durante un rapporto sessuale, di quella complicità che un BJ e qualche bacio a stampo non riescono a trasmettermi.
Quindi io sono per la tesi di Derfel85.
Nel contempo rispetto la posizione di Zimmermann2 perchè nel sesso le sfaccettature sono molteplici e sempre strettamente personali.
Se per Zimm il BBJ non è essenziale ma lo è il rapporto che riesce a instaurare con una pay allora fa non bene ma benissimo a non impuntarsi con richiese che non potrebbero essere soddisfatte.
In tutto questo apprezzo e approvo l'ultima nota di Annoiato62
guarda Derfel che anche l'altra V. quella che adesso opera in via Trento da quando è tornata non fa + BJJ almeno con me!!! poi se lo fa con altri non lo so a me ha detto che non se la sentiva +. già quest'inverno...basta saperlo poi uno si regola.
già, basta saperlo poi uno si regola. In un modo o nell'altro.
SuperK+57 a Derfel, +112 Annoiato e +118 Zimm per il loro contributo pacato e per la loro continua ricerca.