Nei giri con la putmobile ho avvistato stasera in Via Sampi verso le 22, più o meno dove si piazzava la nota Irina, assieme alla romulana alta capelli neri magra che ormai staziona li, una altrettanto alta e magra ragazza non giovanissima dai capelli rossi; essendo nuova per me, ho rigirato per una valutazione anche se la strada non aiuta a fermarsi; l'ormone mi è sceso quando alla prima domanda ha sparato una richiesta di 50 euro per un menù standard; in questi casi preferisco in ogni caso lasciar perdere perchè nelle mie esperienze il tasso di scazzo si rivela poi alto.
Passato quindi in Corso Perrone per vedere come butta, tra le nebbie dei falò intuisco delle fattezze diverse, e rigirando meglio vedo due ragazze romulane lì a lavorare con il loro falò d'ordinanza: una morettina giovane che si capisce essere la capo azienda, e una castana con i capelli corti anch'essa giovane e non malaccio.
La cosa strana è che stavano lì al buio come fanno le africane, e intuendo la possibilità di prezzi discount vista la zona mi informo, ma nisba: VU-20 per un menù standard covered, assolutamente no BBJ e per 20 euro si poteva avere solo una portata.
Intuendo una situazione "macchinetta" ho lasciato perdere.