Ho avuto una esperienza multipla disastrosa nel cercare di fissare un appuntamento serale con questa girl...di fatto, 3 pacchi consecutivi!
Contattata circa un mese fa per un appuntamento di venerdì sera, ricevo il primo pacco via sms una mezz'ora prima. La cosa incredibile è che, dopo avermi rimandato al giorno dopo (sabato), e dopo mille rassicurazioni, mi pacca esattamente allo stesso modo.
Dopo una sua telefonata di scuse nei giorni seguenti, decido di tentare per ultima volta ieri sera (venerdì)...solita location in centro e fissiamo solita ora, le 23 (manco a dirlo, scelta da lei).
Il bello è che per tutta la giornata scambio smsm con lei per confermare la cosa, e lei mi risponde sempre rassicurandomi.
Come volevasi dimostrare, mezz'ora prima implacabile arriva l'sms di paccaggio, per un impegno improrogabile.
Conclusione: per me ragazza totalmente inaffidabile...incredibile la leggerezza con cui al telefono ti garantisce il rispetto dell'appuntamento, e poi ti pacca sistematicamente per qualche motivo farlocco.
A parte la mancanza di rispetto, sappiamo tutti che per i Punter ricavarsi finestre temporali per questi incontri è spesso complicato, per cui l'affidabilità sugli appuntamenti è fondamentale.
Per me questa finisce assolutamente sulla lista nera.