Innanzitutto vorrei ringraziare i Colleghi che mi hanno preceduto facendo, per così dire, da apripista. Non potendolo materialmente fare, li karmo col pensiero. Poi non mi stancherò mai di dire che le opinioni sono sempre personali, e tutte meritano rispetto. La cosa più bella del Forum è proprio la varietà di opinioni, anche discordanti, che talora si possa riscontrare in merito ad una singola pay. Detto questo volevo pronunciarmi anch'io su Anna. Sono stato da lei oggi pomeriggio e non mi è dispiaciuta affatto. Anna è molto carina, di viso mi ricorda un pò la figlia del "Becca", vecchia gloria interista, che fino a qualche anno fa presentava (lei) QSVS su telelombardia... non aggiungo altro, avrete sicuramente capito di chi parlo...(inizia per N...) Comunque è solo una somiglianza che ho riscontrato io, per altri magari non le somiglia affatto (è sempre così). Dunque per me invece, per la mia fantasia, è stata subito una bella sorpresa. Siccome io non uso mai gli ascensori, vedendomi trafelato dopo sette rampe di scale, Anna si è abbandonata subito ad un sorriso quasi di tenerezza nei miei confronti (infatti con la lingua fuori a penzoloni dovevo somigliare più ad un cane bastonato che ad altro). Mi sono ricordato di quel film "in due sul pianerottolo" o qualcosa del genere, con Robert Redford e non mi ricordo più quale attrice, dove lui per incontrarla doveva fare un sacco di scale...comunque questa sua reazione istintiva mi ha provocato un sottile piacere. Poi, con la scusa di riprendermi, mi sono seduto su di una sedia di fronte a lei, che a sua volta sedeva sul letto, ancora vestita con quel delizioso abitino corto da adolescente, e ho cercato di socializzare. Anna è un pò restìa al socila, è vero, però secondo me è solo riservatezza, ma ci si può lavorare sopra, forse. Per il resto è sufficiente dire che il rapporto qualità prezzo, VU-20, non è sicuramente riscontrabile in nessun'altra loft del pianeta, almeno di mia conoscenza. Io non sono mai uso a strapagare le pay, e quando sparano alto contratto sempre. Finora mi è sempre andata bene. Invito i Colleghi a contrattare sempre e a non offrire ad Anna un rate superiore a quello da lei richiesto. Spesso è solo un'illusione quella di pensare che più paghi e più ottieni. Tutto dipende sempre dal feeling che si crea con la pay. Se le paghiamo troppo, accondiscendendo ad ogni loro richiesta, rischiamo di "doparle", di farle sentire invincibili, di trasformarle in sanguisughe insaziabili, e soprattutto diamo loro in pasto gli sventurati Colleghi che ci seguiranno. Tornando ad Anna, è certo che il tutto con lei si è svolto in poco più di venti minuti, perchè io sono venuto subito. Senza che lei mi mettesse fretta, a dire il vero. Quindi se uno resiste di più, buon per lui..e a quel rate! a buon intenditor... Anna mi si è concessa prima a smorzacandela, poi a pecorina, per finire alla missionaria. Oggi, complici alcuni miei problemi pressorii con giramenti di testa, legati all'afa di questi giorni, come ho detto, sono venuto in un baleno. Questo fatto increscioso, a differenza di altre volte, non mi ha mortificato più di tanto. Alla fine sono uscito, non voglio dire raggiante, ma abbastanza soddisfatto. Un altro punto a favore di Anna, oltre al viso(secondo i miei gusti), è , come già rilevato dai Colleghi, la sua passerina deliziosa, così stretta e profumata. Io gliel'ho digitalizzata e leccata a piacimento, con alcuni gemiti di piacere simulato da parte sua. Ma anche il corpo non è male. Sotto il vestitino era in intimo nero, e stava proprio bene. Arrivati ai saluti, mentre mi apriva la porta, le ho dato ancora un bacio sulla guancia e una carezza, ringraziandola anche per il rate basso, ed invitandola a non cambiarlo. Mi ha congedato con lo stesso sorriso con cui mi aveva accolto. Al rientro, in auto, con l'animo in dolce tumulto, come mi capita ad ogni rientro (ma proprio ad ogni rientro), ho scelto di ascoltare un brano dell'Immenso Califano : "Non escludo il ritorno" ...
""Mi manca la fica, ragazzo, il che significa che mi manca l'amore. Non riesco a scindere una cosa dall'altra, non sono così in gamba." "Nessuno è così in gamba, paparino. Abbiamo tutti bisogno d'aiuto." "Già." (C.B.)
.