Buon giorno a tutti. La mia esperienza con Naomi ( nome d’arte, s’intende) si è purtroppo conclusa ed ora ho tempo per raccontarla. Anzitutto vi dirò che è davvero una studentessa italiana al 2° anno di Università, contrariamente a tante sue “colleghe” nn si prostituisce per comprarsi la borsa di Luis Vitton o l’ultimo gadget elettronico ma per realizzare un bellissimo sogno nn alla portata delle finanze di famiglia. Scelta certamente discutibile, ma devo ammettere che, per una studentessa che nn vuol distrarsi dagli studi, è sicuramente il modo più efficiente per far soldi. Nn abita in Lombardia ma in una regione più soleggiata ( beata lei!), è venuta a Milano in occasione della settimana della moda pensando ( giustamente) di trovare più clienti ma senza considerare che gli alberghi erano tutti occupati, così è finita in un B§B dove le hanno fatto prezzi da rapina ! Sabato sono andato a prenderla in aeroporto, mi sono trovato davanti la classica ragazza acqua-e-sapone, ( ci eravamo scritti molte email ma nn ci eravamo mai visti neppure in foto) alta 1,70, magra, molto carina, abbastanza timida ( in auto si è accorta che le guardavo le gambe e se le è coperte !) . Nn mi andava di trattare con lei prestazioni ed orari, così le ho fatto una proposta abbastanza insolita : le ho offerto un regalo ( nn molto generoso, in verità) in cambio della sua promessa di poterla andare a trovare ogni qual volta fosse stata libera da “impegni di lavoro”. Ogni professionista che si rispetti avrebbe incassato e poi nn si sarebbe più fatta viva, invece lei domenica mi ha chiamato, abbiamo fissato per Lunedì (dalle 10,30 alle 15), poi ci siamo rivisti Martedì,Mercoledì, Giovedì,Venerdì, un totale di una trentina di ore passate a fare i fidanzatini : passeggiate, baci per strada, piscina, musei, pranzi ( o cene9)ed anche, naturalmente, letto. In camera mi sono trovato tra le braccia una ragazza incredibilmente spontanea, appassionata ( i baci in bocca che mi ha dato nn li ricordavo dai tempi in cui ero fidanzato per davvero!), capace di sussurrarmi “penetrami tesoro, ho tanta voglia!) ma anche di divincolarsi ridendo dalle mie braccia, mettersi nuda in piedi sul letto e prendermi a cuscinate se le dicevo scherzosamente che è una vera p.... o che conosco ragazze più brave e più belle di lei ! Ieri purtroppo ho dovuto riportarla in aeroporto, la vacanza è finita, tra pochi giorni i corsi ricominciano, ma mi ha promesso che appena possibile passerà un lungo week-end a Milano, nn vedo l’ora !