Conosciuta in settimana, purtroppo non posso scrivere una recensione entusiasta: arrivato da lei (cubana dice lei ,piccola e formosa con una 1° max 2° di seno neturale) prendo il menu Full (1h body, bj e rai1) il body è piacevole ed eccitante (soprattutto quando usa la sua parte del corpo tanto ambita

) e sicuramente più professionale di una spalmata di crema passatta per massaggio. Bj, purtroppo coperto, buono di media durata per poi passare in rai 1 in cui non solo mi ha negato 2 posizioni ( doggy in piedi e smorza al contrario)e non so il perchè ma mi ha incitato a concludere per via del tempo: lei "adesso devi darmi il tuo lece" io "aspetta, è presto" lei "no amore, dobbiamo concludere"...decido di concludere e non tirarla per le lunghe evitando possibili discussioni o scazzi che avrebbero reso problematico il "finire". Mentre mi rivesto mi sollecita, molto gentilmente (atteggiamento che cmq ha avuto per tutto l'incontro), a fare in fretta scoprendo che c'era un collega sotto in attesa. Esco e mi dirigo alla macchina e per curiosità quardo il cell e dalla chiamata "sono sotto apri" sino a quel momento erano passatti 35 minuti!!! Cosi capisco che ha doveuto sbrigare la pratica (io) più velocemente possibile...e io che cercavo relax e tranquillità!!!!
Concludendo:
Body e bj: buono
Rai1 e Relax: per me da dimenticare!