Ciao ragazzi
timbrata la donzella oggi e aggiungo un purtroppo (non riesco a dire di no qundo sono li perchè mi dispiace troppo - non conosco il loro pregresso e reputo le girl in camera non sempre delle volpone ma potrebbero essere "vittime" di qualcuno)
Vabbe...le foto sono decisamente meglio che dal vivo.
la ragazza è bruttina, piena di brufoli, secca come uno stuzzicadenti e poco attraente.
poi si impegna abbastanza e addirittura mi ha stupito con un bell'ingoio finale. ma questo da solo secondo me non vale i dindi spesi
io non ci torno di sicuro nemmeno se restasse altri 6 mesi a milano...voi fate come ritete opportuno
per me questa volta EOI ha superato se stessa con foto di una girl che non centra una mazza o quasi cn quella reale, fanculo a photoshop di m.....
Scusami Tortello
ma perché non te ne sei andato via? Entri.... vedi una ragazza che non c'entra un .azz. con quella del sito, o che è photoshoppata, che è brutta... come dici tu....
ma perché non te ne sei andato? Io l'ho fatto un paio di volte con EOI, e un sacco soprattutto con quelle che fanno i tour da libere professioniste e mettono foto non corrispondenti alla realtà
(vero che alcuni casi mi sono fermato perché l'originale era meglio del book)
Hai paura di essere messo nella black list dell'agenzia??? Ma chi se ne frega dico io... a parte il fatto che EOI credo non lo faccia
Cambi numero di telefono e via...
E poi se gli dici chiaramente che la ragazza non c'entra nulla con le foto ti fanno anche le loro scuse....
Non capisco perché buttare via i soldi?
Posso capire che si riveli un missile nelle prestazioni, ma almeno arrivi a sperimentarle perché la ragazza che ti ha aperto la porta ti è piaciuta è figa come nelle foto
Ma fare come hai fatto tu e fanno molti altri vuol dire prenderlo nel c... da soli
scusate
so che adesso saranno karma negativi a catinelle, però dico SVEGLIA!!!
i soldi sono I NOSTRI!!!!
SI DEVE ESSERE CATTIVI QUANDO SI E' DAVANTI AD UNA TRUFFA!!!!!!
Nessuno vi obbliga a rimanere nella stanza se la ragazza non vi piace....
Se rimanete... poi vi rimarranno solo i KARMA POSITIVI DI SOLIDARIETA dei colleghi qua sopra ( a proposito ti ho karmato +)
carini per carità, ma il bruciore non cessa con quelli.
Io me ne sarei andato via
stop
ed avrei insultato l'agenzia.... come lezione per la volta successiva