Salve a tutti, ieri notte, complice qualche birra di troppo e dovendo passare in zona predda niedda per rientrare a casa, decido di visionare le signorine che animano le nottate dei sassaresi. Vado a fare benzina alla Agip di Viale Porto Torres, una nera mezzo biondiccia si avvicina e mi dice "andiamo 30 tutto completo". Sono quasi tentato ma la guardo bene e di viso sembra la sorella di Mike Tyson quindi gentilmente declino l'invito. Le bianche vicino a San Paolo non ci sono, allora mi dirigo verso l'Africa nera, arrivato di fronte al ristorante Drago Rosso vedo una bella ragazza alta con due tettone immense, sembra simpatica mi dice il nome che naturalmente non ricordo e di avere 29 anni. Andiamo, 30 euro bocca scopare. Mi porta nel piazzale lì dietro e subito le tiro fuori quei meloni, ci gioco un bel pò facendogli prendere qualsiasi forma, belle, grandi e morbide e lei non si lamenta. Lo prende in bocca muovendo la testa ad una velocità incredibile, mi chiede se voglio scopare e dico si. Rimango sorpreso perché mi dice di fare piano perché le fa male ed in effetti entro con difficoltà e la sento stretta, sarà vergine? =)Comunque si finisce e come lo tolgo fuori nota dolente: un odore nauseabondo invade la macchina, odore di parti intime che non vedono acqua da parecchio tempo, apro i finestrini mi ricompongo e mi dice di lasciarla alla fine del piazzale. Ciao bella.
NON PER NASI FINI.
Un saluto a tutti.