Giancaz grazie per i suggerimenti. Per l'identificabilitâ però vedo poche differenze tra postare prima o dopo! Sempre dando per scontato che loro leggano il forum. E io non ho problemi essendo single.
Se poi il motivoera davvero quello , allora non risco a capire questo ulteriore comportamento: dopo il pacco avevo deciso di lasciar perdere. Si son fatti vivi loro con un invito ( strano che il collega che ha scritto sopra lo sapesse anche lui, a pensar male si fa peccato ma ......) , con un sms. Mi scrivono se oggi posso raggiungerli alle 16.30. Io rispondo che é un po' troppo presto e se posso andare per le 6 e se posso portare un amico. Mi rispondono di si ad entrambe le cose, dicendomi anche che compreso me i maschi son 3.
Il mio amico non puo venire, io mi libero prima, e allora mi dirigo verso il luoogo che comunque mi avevano indicato. Peprima di arrivare mando un messaggio, come ovvio, avvisando che stavo arrivando. Risposta:
" siete gia in troppi non so se ce la faccio"
Prima mia risposta:" ok , alla prossima"
Mi arriva di nuovo un loro messaggio ....esattamente uguale al primo. ? preimpostato come risposta automatica!?
Io stavo tornandome a casa ma, a sto punto incazzato e incuriosito, vado al punto indicato come luogo di incontro e.....c' è una chiesa.
Neofiti? , inceri? Lettori di gnoccaforum? Boh ....per me cancellati. Era un esperienza che mi sarebbe piaciuto fare ma, considerando che oltretutto lei non si vede in faccia e quindi potrebbe anche essere un mostro, non ci perderó piu tempo.