Qualcuno sa se è tornata a Torino???
Purtroppo non riesco a mettermi in contatto con lei..
Tornata ieri. Forza e onore. Al mio segnale... scatenate l'inferno.
https://www.youtube.com/watch?v=QZuyeBxnV6Y
Via!
Ciao gandalf77, ti volevo chiedere una cosa, se metti il numero di telefono di sta figa su google ed entri nel primo link che esce entri dentro un social network dove c'è la foto con il viso di una ragazza con aggiunta la scritta Torino, Piemonte, Italy. La foto è reale? Corrisponde alla tipa che ti sei scopato???
Allora.... qui devo ammettere uno dei miei tanti errori sulla tipa. La tipa si somiglia un po' a quella di quel profilo su quel noto social network, ma a ben vedere e col senno di poi devo riconoscere che non è lei. Tuttavia, vai tranquillo che se siamo tutti qui a dire che è una bella gnocca, e se pensi al fatto che difficilmente tante teste sono tutte d'accordo... mi sa che oggettivamente la tipa è una gran bella gnocca. E l'unica cosa che mi sento di dirti è che... detto che come performance ci sono pay migliori, ma anche molte meno gnocche, se quello che hai letto in precedenza ti ha fatto decidere di timbrarla... allora incontrarla e vederla in 3D, non potrà che essere una buona sorpresa.
La risposta breve alla tua domanda è no. Non ci sono foto reali della tipa, o che possano essere divulgate, visto che a quanto pare lei ci tiene a non esporsi, è un dovere rispettare questa sua scelta.