Provo a riportare questa discussione su binari più appropriati al sito, tralasciando dettagli non significativi e non adeguatamente approfonditi, e pertanto inutili.
Veniamo alla ns bellissima Signorina.
E' indubbio che lo sia, e per chi qui discute e la ha vista, penso non ci sia da discordare: fisico perfetto (per la cronaca meglio della Super bionda modellina della palestra di roccia, oggi vera professionista del settore) e privo della minima imperfezione. Certo arriva ad 1,65 cm + 1 tappo di aranciata, ma il tacco 10 lo porta bene e quindi è perfetta. Ha circa 20 anni ed è di etnia est Europa. Le foto pubblicate non esaltano la sua bellezza, anzi. Mi ha colpito per la inusuale conformazione della..xxxx.
Parla, ma soprattutto comprende l'italiano quasi alla perfezione: la cosa mi da da pensare in quanto, credetemi non è facile: uso dei verbi e sintassi ad un livello superiore alla media degli italiani. Tra l'altro dice autodidatta. Mi e vi confermo di essere un incapace al suo confronto. E dire che ho studiato 25 anni di fila.
Direi che finisce qui, non tralasciando un ottimo social time, una buona capacità di ricevimento (acqua offerta in ingresso ed in uscita, anche con caramella) nonchè una eucazione igienica eccellente.
Prima che qualcuno dica: è il resto? vogliamo i particolari piccanti! vi accontento subito:
1) non mantiene i patti, pur gradendo i sovrapprezzi e i resti
2) cerca in ogni maniera di finire prima del tempo
3) FK accennati
4) dice di soffrire il solletico, con quel che ne consegue
5) finge di godere e dispensa gridolini di ogni genere
6) in questo perodo avrebbe voluto essere in vacanza, altro che lavorare.
Non ho voglia di dire altro, certo che la precedente inquilina merita e meriterà ben altro al confronto. Sono gradite smentite. Tenete conto che mi sono presentato impeccabile, come sempre. Anzi di più.
Saluti