Ciao a tutti. Di seguito la mia recensione
NOME: Aleksandra
NAZIONALITA': russa
DURATA INCONTRO:1 ora
SERVIZI: dfk,daty,bbj cim,rai1
RATE: 4vu
DURATA: 1h
FOTO: decisamente migliorative della realtà. Comunque E' LEI
ALTEZZA: 1.55 senza tacchi
SENO: piccolo
SEDERE: ben fatto
PASSERA: depilata ma un leggerissimo cattivo odore nonostante la doccia assieme a me
OCCHI: azzurro chiaro
REPERIBILITA': facilissima, di fatto non ha clienti in questi giorni

ATTITUDINE: molto timida, finge spudoratamente e giura persino di aver goduto se le faccio notare che "mi sono accorto che hai finto". Social time decente
Non so se sono rimasto deluso o meno. La ragazza che mi ha aperto la porta era quella delle foto, solo alta 1.55 senza i tacchi e molto meno asciutta delle foto. Ma ormai lo sappiamo: le foto sono vecchie e anche photoshoppate. Già a vista intuisco che ha qualche chilo in più, ma pochi in realtà, rispetto al corpo statuario delle foto. Sin dall'inizio mi sembra molto timida e confusa, forse per problemi di lingua o non so altro. Le avevo fatto notare (peraltro nel "piano riservato a non fumatori" dell'intero albergo) che la camera odorava di fumo e intanto contrattavo, e lei pensava io volessi andar via e mi ripeteva che non c'era problema.
Comunque le chiedo di fare la doccia, essendo particolarmente sudato, e le chiedo se vuole farla con me. E' una ragazza molto dolce ma meno partecipativa (nei momenti di dolcezza) rispetto a Ellena, che al momento occupa il primo posto per me. Ci docciamo insieme, l'uno lava l'altra. Noto, prendendola in braccio e facendola aggrappare con le gambe al mio busto che ha un sedere da favola visto dallo specchio. Quando è in piedi di spalle cade leggermente, ma quando è piegata in qualche modo è da mozzafiato!
La cosa che non mi è piaciuta è che ansimasse già durante il BBJ, peraltro fatto molto bene. Dopo un po' tende a passare a HJ ma io scherzosamente le tolgo la mano dal mio arnese e lei cambia repertorio passando al rai1. Nei nostri due round abbiamo fatto diverse posizioni. Ho apprezzato lei sopra per un po' di coinvolgimento che mostrava e la pecorina per lo spettacolo naturale che vedevo coi miei occhi. Nel CIM non perde una goccia del resto come le altre dell'agenzia.
Mi ha proposto un massaggio ma io l'ho messa subito a chiacchierare. Questa settimana a Milano non ha clienti. Come dicevo prima, le ho fatto notare che lei fingeva ma ha voluto continuare ad assicurarmi che era tutto vero, che le davo piacere. Inutile dire che non ho creduto neanche a una lettera di quello che dicesse.
Solo verso la fine della nostra ora si è dimostrata più rilassata e disponibile a chiacchierare. Mi ha lasciato il suo numero ed ha accettato di essere portata a cena senza chiedermi nulla. Io non ci credo ma proverò a chiamarla. A metà settembre potrebbe tornare in Italia.
Nulla a che vedere con la travolgente passione di Ellena, ma in fondo mi è piaciuto stare con questa ragazza.