Buona notte, faccio la mia breve rece con una settimana di ritardo, ma sono in un posto isolato con scarsa connessione. Scusatemi. Proprio il fatto di stare qui mi ha spinto a tornare a Roma. Ma anche la dettagliata recensione di Fat che è, al solito, molto affidabile e a cui deve andare la nostra riconoscenza come agli altri seniores (mi dolgo delle polemiche che ci sono state recentemente). Quindi sono tornato e ripartito, apposta per lei: una certa pazzia, tanto più che sono un tipo difficile in queste cose. Ricordate la soria del "punter medio"? Beh, magari potessi avere la disinvoltura sottesa a questo divertente epiteto.
Breve: per me che sono difficile la ragazza è molto carina di viso, direi meglio che in foto: tra i più bei volti orientali che ho visto (non sono mai stato in Thai). Ma il corpo è mediocre: le tette, che ci hanno attratto tanto, sono, malgrado l'età (credo 23, vista la composizione del suo indirizzo elet. privato) alquanto sgonfie, o mosce. Non sto parlando dell'esser scese o meno, bensì del fatto che alcune tette grandi, e non rifatte ovvio, sono belle toste e pesanti (nella mia esperienza anche di donne di 10 anni di più di lei). Per il resto è molto magra e piccolina (cosce, fianchi, culo).
Rispetto agli altri colleghi, con me non è nata la stessa simpatia sessuale, direi che mi è sembrata un poco schifiltosa nelle cose di sesso: ero pulito ma mi ha mandato a far la doccia, lingua in bocca solo accennata, mi ha porto il gommino chiuso perché me lo mettessi da solo.
Il gommino a me scassa la minchia, se la femmina sa trasformarne la calzata in un gesto erotico, beh, è molto meglio, no? Tanti tanti anni fa una OTR colombiana me lo mise per prima con le labbra: la novità e la sua perizia maialesca mi eccitarono da morire.
Il pompino è discreto. La scopata non è stata, con me, niente di particolare. Due cose mi sono piaciute e sono speciali. Mi stava leccando mentre ero supino, si è messa in modo che le potessi toccare clitoride e vagina, mentre col piede sul mio braccio regolava, a suo gradimento, la profondità delle mie dita: I vantaggi delle bassine!
Secondo: sa fare molto bene i massaggi: sebbene sia così piccola e gracile, sa mettere tutto il suo peso sulle mani. E quindi riesce ad effettuare un massaggio veramente vigoroso, di cui avevo bisogno per un certo mal di schiena. Secondo i gusti, se a voi il massaggio eccita, fatevelo fare prima e non dopo.
Nella mia sceneggiatura avevo pensato di scoparla in piedi tenedola in braccio (come ho fatto con la dea T.-Emilly), avevo pensato anche di finire nella sua deliziosa boccuccia. Ma tant'è le cose non girano mai come le hai immaginate.
Uninformazione. In MP ho già detto a qualcuno con cui sono in maggiore confidenza che l'ora, l'incontro fugace, non fa per me, la mia mira è di farmi un carnet di 5/!0 con cui stare o nella loro città o nella mia o in vacanza per sette-dieci giorni. I prezzi delle agenzie ucraine sono di 2000 rose a settimana, ma ovviamente c'è poco da fidarsi, e poi trattando direttamente con loro i prezzi sarebbero ancora più bassi. Ebbene, le ho chiesto, col mio povero russo: quanti dollari per sette giorni a Mosca (dove lei vive) e lei si è fatta due conti e mi ha risposto "Sem sto", cioè 700, che sarebbe ottimo, anche se ha aggiunto di non esser sicura (il ragazzo/pappone?) e anche se forse non ha capito che io intendevo tutte la giornate.
Vorrei rendere i tanti piaceri che ci fanno i seniores, specie di Milano, recensendo per primi. Sta per arrivare con YDR Vitoria che dalle foto sembra un pezzo di fica memorabile (foto solo con reggipetto: troppo scese? effetto Marilyn?). Domenica è a Roma e prenoterò dopo aver controllato le rece dei colleghi francesi su EG (ma che omosessuali! Le loro recensioni sono molto eroticamente scritte). Però va prima a Milano: colleghi milanesi, o vi controllate e passate il turno, sempre che vi fidiate della mia opinione; oppure noi di Roma dovremo continuare a usufruire, quasi come parassiti, dei rapporti sulle vostre esplorazioni vulvarie! :-))