Buonasera cari colleghi eccomi qui a fare l'ultima race prima delle vacanze della fanciulla in oggetto e diciamo che come ultimo incontro prima della partenza mi è' andata veramente male, purtroppo ho ragionato non con la testa ma con l'uccello e la troppa voglia, mannaggia a me!
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 35 ma in realtà siamo sui 42/43 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto fake, lei alta circa 1,58, seconda di seno che al tatto sembra vuota, ha un tatoo vicino al lobo dell'orecchio e peso circa 50 kg, quindi piccolina e abbastanza magrolina.
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 3 VU
COMPENSO CONCORDATO: 3 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti concordati ma sono rimasto per 50 minuti al max
ATTITUDINE: fredda e distaccata per tutto il tempo
REPERIBILITA': purtroppo semplice
link :
http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-italiana-forever-sexy-nyu748038531Index
IDXac4535e3dee823ebac45f0f6372cc400 Serata con troppa voglia di faiga e quindi decido di spulciare qualche annuncio su "b.i." e mi imbatto in quello di Laura forever, quanto mai, foto che avevo capito benissimo fossero un fake, ma contattata la fanciulla, la descrizione mi attizzava abbastanza e decido di proseguire la sua conoscenza. Vi posto la race su Milano anche se l'annuncio spesso compare solo su como, perché la sciura si sposta e quindi tranquillamente gira spesso su Milano per incontrare.
Ora concordata ci troviamo sul posto e la sciura che si presenta davanti a me coi tacchi sarà alta al max 1,65 ( tolto il tacco saremo intorno 1,58) viso a mio gusto gradevole ma simpatia già nei convenevoli iniziali pari a 0, sullo scazzato andante, non ci sono stati nemmeno i 2 baci alla presentazione, confido che durante il tragitto al motel, visto che ci siam mossi con tutte e 2 le auto, volevo scappare ma sono un gentil'uomo e ho proseguito lo stesso con l'incontro.
Arrivati in camera, io ho fatto il solito passaggio di rito in bagno, mentre lei passatina di salviettina veloce e già qui i cojones mi son caduti a terra, ma mi son detto si sarà lavata prima di uscire.
Si parte se così si può dire con le danze, fk purtroppo inesistente, si è dimenticata di dirmi che lei non bacia, si è limitata con qualche sleccazzata qua e la sul collo, ma niente di che, scende mi slaccia i pantaloni, qualche finto apprezzamento sul fratello e poi comincia con qualche leccata su e giù e qualche bacetto sulla punta e a quel punto a modo cerco di farle fare qualche affondo ma con molta maestria dopo forse 2 o 3 affondi ricomincia solo a leccare l'asta e basta, la riporto a me e cominciò anch'io a spogliarla e qui si vede benissimo che l'età supera gli anta in quanto il seno anche se piccolo e leggermente cadente e al tatto vuoto con capezzoli non reattivi e poi scendo giù verso la farfalla e qui altra cosa dove ho discusso un' altra volta ( l'avevo già fatto per il fk) non è depilata e la cosa mi fa alterare perché l'avevo chiesto espressamente al cel se fosse depilata o no e la sua risposta era stata depilata e qui mi son preso del pirla dicendomi che forse l' avevo scambiata per un' altra con cui avevo parlato, va be' mi son detto, incappucciamolo prendiamola a pecos facciamo contento il fratellino e andiamo e così è stato, ho pompato per un po' fino a quando sono esploso e per tutto il tempo lei e stata distaccata e non ha emesso nessun gemito giro in bagno per lavarmi e anche stavolta lei via solo di salviettine, ho lasciato l'omaggio floreale e incazzato me ne sono andato!
Ragazzi alla larga!
Dimenticavo cell che vibrava durante l'incontro e prima di iniziare quando eravamo già in camera prima di partire con le danze ha perso 2 o 3 minuti al cel con un collega che chiedeva info.
Conclusioni, ovviamente da lasciar perdere perché la fanciulla sa il fatto suo e con prese in giro si è spupazzata i miei 3 vu senza far nulla e qui purtroppo non è solo questione di feeling, la sciura e furbetta!
Spero di aver fatto cosa gradita e come sempre buone ciulate si spera a tutti.
2dipicche