NOME:Jannet
NAZIONALITA':russa
ETA': 21
LINK ANNUNCIO:
http://tinyurl.com/msvk3vyCITTA': Roma ,solito hotel EOI
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160, una prima ma un lato b veramente bello! Capelli castano chiari.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop rules! Ha un viso pieno di acne e diversi segni da bruciatura sul seno
DURATA INCONTRO:1h
SERVIZI:DFK,Daty,BBJ,RAI1,COB
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
Incontrata al solito albergo dove ricevono e devo dire che non è stata un esperienza positiva, nonostante sia rimasto sempre soddisfatto delle ragazze di questa agenzia, la scorsa volta non sono riuscito ad incontrarla allora mi ero ripromesso di farlo.
Messaggio 5 min prima dell'incontro e mi reco nella stanza. Ragazza carina, ma con un viso diverso da quello del sito. Diciamo che il fotografo è stato bravo a non far apparire nessun segno di acne, che invece c'è in abbondanza.
Doccia di rito e quando arrivò in stanza mi abbraccia e inizia a baciarmi sul collo, cercò un FK, ma solo senza lingua, con la lingua solo al ragazzo.. al che qualcosa si è rotto, anzi non è mai scattato.
Scende dal letto per un BBJ fatto così così, al che la interrompo e decido di lavorare io per cercare di cambiare la situazione, ma mentre metto due dita si scazza...
Mi sdraio abbattuto sul letto e lei mi mette un condom e usa la Cremina, ma per fortuna solo poca. 5 min di beeeeeh beeeeeeh, al che la giro e mentre spingo mi chiede di fermarmi.. Per fare cosa?

Usare più crema.... Questo ha definitivamente ucciso quel minimo di libido che era rimasta. Finisco di mano, mi faccio la doccia e vado nonostante l'ora non sia passata ed avessi usufruito di un solo shot
Purtroppo certe donzelle non sono adatte. Ripeto un peccato perché con l'agenzia mi ero sempre trovato bene!