Ho visitato,dopo dubbi e incertezze,Vasilisia in Mac Mahon e riporto ovviamente il mio commento.Intanto non mi quadrano i rates di chacheciulum,probabilmente sbaglio io.La telefonista mi dice per un'ora 2VU+30,anche perchè con le scuderie russe faccio sempre un'ora,sia perchè preferisco star tranquillo,che perchè a mio avviso,si sentono anche loro più gratificate (l'effetto visivo degli € è sempre incentivante!).Chiedo con BBJ e CIM? Conferma e riconferma.Però ci può essere stato un equivoco da entrambe le parti.Fatto si è che poi la incontro,lei mi chiede il tempo,confermo 1 h e le consegno 2VU + VU-10 (non avendo i 10).Lei cerca di darmi il resto,ma,per lubrificare gli ingranaggi,le faccio capire di tenerli.In totale 3VU-10.Iniziamo con niente FK,mi lamento ma pazienza,segue sbaciucchiamento e leccata di belle tette,direi 3/4 naturali.Le piace e mi chiede,o meglio mi fa capire,cosa gradisco.Rispondo a gesti,vorrei leccarti.Lei va oltre e,dimostrando una naturale predisposizione,si mette a 69.Inizia un ottimo BBJ intenso,continuo e quasi professionale,proprio come piace a me.Sento che la ragazza mi gusta,non la interrompo,anche perchè intanto sento che si sta scaldando e accetta digitazioni multiple,poco in rai2 (fa male).Va così bene che lascerei andare così,ma avendo concordato 1h,la faccio salire a smorza,smanettandole le belle tette,ma di FK nemmeno l'ombra.Decido di riposizionarla a 69 e riconfermo che è brava,da vera russa non si fermerebbe mai.Dai e dai,con qualche ulteriore digitazione,sento che ho poco margine,anche perchè veramente lei è implacabile e,anche se mancano più di 20 min,mi lascio andare e lei ciuccia ben oltre lo stretto necessario.Va in bagno,poi consulta il cronometro e fa la furba,cercando di fottermi 10 min quando eravamo a -15.Io sorrido,contesto,ma lascio correre,tanto per me andava benone così.La intrattengo faticosamente sul concetto di FK ed ho la conferma che non le va.Se facesse anche quello sarebbe da 8.
Qualche commento su di lei.Le foto,pur genuine ne danno un'immagine troppo caricata e troppo zoccolesca.
Come conferma chacheciulum,non è affatto male,la pelle è naturalmente chiara,begli occhi verdi,belle tette.L'aspetto meno positivo è la zona centrale del corpo,addome,bacino e lato b,poco sinuosa e cilindrica,però nel complesso una bella ragazzotta,che si dichiara neofita (ma non lo è) e che si fermerà un altro mese.