Ciao Bender, la ragazza in questione l'ho vista tempo fa ed intervistata ma mai testata, quindi nn ti posso dare lumi. Certo che 2vu+20 mi sembra caruccio.
L'unica Emma che ho conosciuto era loft...biondina molto carina moldava che riceveva dalle parti di corso giulio cesare, ma è sparita...una meteorina 
Scusa, devo essermi sbagliato...cmq mi era venuto in mente la rece di un collega (in questo o altro forum) che aveva concoradato VU-20 in car e si era trovato bene. Mi ricordavo il particolare del luogo: lei voleva portarlo dove portano le otr piazzate in strada della pronda ang c.orbassano ma lui le chiese di cambiare e andarono in altro posto tranquillo senza problemi.
In effetti è un po altino ma ho semplicemente pensato che 2 shot con otr at home sono cmq 2VU, se fai con la stessa puoi provare a scendere o se riesci ne convinci 2 diverse a VU+30 (VU-10 + VU-10) ma senza gli optional (fk etc) e difficilmente per 1h. Cosi ho pensato che 2VU+20 per 1h, 2shot con fk,bbj e cim mi andasse bene.
La ragazza è disponibile alle trattative e sicuramente calando il tempo,magari 30 minuti, e un po di optional (cim o fk) sicuramente il prezzo calerebbe.