allora.......novità !!!!!
ieri mi trovavo in centro per lavoro e, passando per Torre Argentina, mi è venuta in mente la cessona in parola. Mi volevo togliere una curiosità e basta e l' ho chiamata sul cell. Mi risponde e mi dice di raggiungerla a l.go Torre Argentina. Quando gli ho detto che ero li sotto mi ha risposto di attenderla 5 minuti che mi avrebbe raggiunto.
Ci siamo presi un caffè al bar vicino ed abbiamo parlato. Insomma la tipa, devo dire carina di viso, acqua e sapone,senza trucco, bella bocca, dentatura perfetta, belle labbra, capelli neri lisci lunghissimi. Zinne n. 10 enormi, pelle bianchissima (refrattaria al sole) corporatura robusta, un po culona andante cicciotta. E cmq. 25/26 anni li ha per davvero. E' italiana (altoatesina).
Insomma dal vivo rende molto meglio rispetto alle foto che sono orrende.
Il rate: la tipa ha detto che cerca un uomo che le dia un aiutino finanziario con 2 VU per 1 ora e mezza. Alchè gli ho proposto 1 VU per una mezzoretta ma è stata irremovibile, ha detto di no per una "questione di principio" mentre io volevo rompere il ghiaccio e testarla. Vabbè, ho detto dentro di me, per 2 VU ci sono fiche migliori di questa.
Saluti a tutti
by Moano