Un breve rapporto sulla mia esperienza con Nina.
La trovate su Bakeca Incontri, nella sezione di TV; adoperate come keywords la titolatura dell'annuncio: NINA, LA SEXY CROATA.
Non mi è venuto fatto di trovare altri annunci validi: rimetto il compito a chi sia meno decrepito e più digitalizzato del sottoscritto.
L'appartamento sta al secondo piano di una palazzina che si affaccia sulla piazzetta accanto all'Hotel Roma, a due passi dal centro storico di Castelfranco Veneto. Ci sono le scale, ma si può pure salire con l'ascensore.
Ottima ragazza GFE e ottimo social time: a me piacciono così, simpatiche, sorridenti, non incattivite con il mondo.
Ti dà la sensazione di essere speciale per tutto il tempo che stai con lei.
Ha una sensualità sottile e intrigante, che ha fatto subito breccia nelle mie difese.
Vedendo le sue foto, che sono autentiche, mi ero fatto l'idea che fosse più alta e più magra: non è così.
Non è bella, né brutta, ma assai piacevole. Ha un sorriso incantevole.
Bello l'incarnato e buonissimo il suo profumo.
Venendo alla ciccia, mi permetto di citare isparma00 a proposito del suo BBJ:
Arriva il suo turno, lo succhia con volontà, ma con pochi affondi, la ragazza è nuova del mestiere, bisogna avere la giusta pazienza. Comincio quindi, ad adoperarmi di santa pazienza e a spingerle la testa contro il mio pene, lei gradisce, alle volte sembra quasi arrivare fino in fondo, è servizievole, si impegna nel tutto quello che gli viene con garbo richiesto.
Beh, a me piace esattamente come lo fa Nina, non come piace a isparma00, quindi regolatevi: dice il vero!
Il suo approccio e il suo tocco sono delicati e avvolgenti.
C'è chi lo preferisce così, io tra loro.
FK molto dolce e coinvolgente.
Si scusa educatamente con me per aver fumato poco prima.
Il suo pezzo forte, a mio parere, è il Daty: le piace da matti farsi leccare e risponde davvero bene.
Rai1 molto coinvolgente: si è mossa benissimo.
Un po' recita, ma la sua performance è un ottimo compromesso tra finzione e realtà.
Mezzora di sano sesso per VU + 20. Sono stato da lei quasi un'ora tra tutto.
Dopo aver incontrato Nina, e averci parlato a lungo assieme, temo di dover fare un robusto ripasso di geografia.
Non pensavo che la Croazia fosse così ad EST rispetto a noi!
Per parafrasare kit231:
Do il mio contributo sulla croata, la quale, a quanto mi dice, il mare lo vede col binocolo (testuale: non tutta la Croazia sta sul mare!).
probabilmente nemmeno tutta la Croazia sta in Croazia
La rivedrò sicuramente. Molto presto.