LINK: scrivete Laura italiana sullo scaffale
CITTA DELL'INCONTRO: Latina zona carcere
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai1 fk CIM e tanto altro......
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min ma non guarda l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma con un culo e tette (rifatte) spettacolari
ATTITUDINE: al telefono tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non saprei non ho sentito odore di tabacco
INDEX: 33127.........
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si non c'è l'ascensore
Stamattina tarda mattinata avevo voglia di una svuotata non con il classico frigorifero e sfogliando lo scaffale mi imbatto in questo annuncio, la chiamo e mi dice la zona e il rate VU, ok dopo pochi minuti sono da lei la richiamo e mi dice di parcheggiare non proprio sotto per privacy, tanto il parcheggio li non lo trovi neanche a pagarlo oro, mi dice di non sbattere forte cancelletto e portoncino e sono così da lei. Con mio stupore dal vivo è meglio che in foto simpatica mi accoglie con scarpe con tacco altissimo e vestitino sexy senza intimo........parliamo del più e del meno con calma, mi dice se voglio usufruire del bagno accetto lei non va ma era pulitissimae profumata, iniziamo le danze e mi dice cosa mi piace fare, le dico tutto, ok allora lei mi fa stai seduto a bordo letto che ci penso io ti da fastidio dse ti insulto? Basta che non me meni e me mandi a fan...o va bene tutto, comincia con bbj salivato fantastico su cappella gioielli e deep dove lo fa sparire tutto, così per dieci minuti abbondanti poi mi gomma e mi dice, amo quando stai per venire dimmelo che lo voglio in faccia bocca o dove ti piace, ok dico e comincia a sedersi sopra con la schiena rivolta verso di me ed ammiravo il bellissimo culetto e lei che si muoveva come una forsennata dicendo si quanto sono T... scopami porco maiale, dopo si sdraia sul letto e mi dice viene porco scopami puttano!!?? non me lo faccio dire due volte e li pompo alla grande con lei che tira fuori tutto le più svariate parole "porche" quando sto per venire sfilo il gommino e la annafio su tette faccia e bocca e lei strafelice si spalma tutta la crema selle tette e labbra, ci guardiamo in faccia e ridiamo mi dice se voglio andare in bagno acconsento mi rivesto e la saluto ripromettendogli di ritornare, e perché no, n'è complesso sono stato benissimo sembrava fosse un'amica di vecchia data fisico tenuto molto bene tonico sicuramente frequenta palestre, tanto vi dovevo