La settimana scorsa ho fatto un salto nella friggitoria di Via Donghi............appena entrato in casa quasi svengo dall'odore di pesce fritto che aleggiava per la stanza (saranno state si e no le 18:30 di sera).........le due donzelle over 35 non capivano perchè mi lamentassi tanto............ho preteso che aprissero la finestra e la porta di casa per cambiare aria...........visto il freddo che c'era fuori si sono messe il giubbotto............dovevate vedere che spettacolo, nude con il giubbotto !!

Mi sono tolto subito i vestiti e li ho messi sul davanzale della finestra in quanto non volevo andare in giro per la città seguito da tutti i gatti del circondario...........ormai ero lì, nudo e sessualmente carico per cui ho resistito alla voglia di scappare e, approfittando della situazione, ho sparato un bel VU per avere le attenzioni di tutte e due..................probabilmente hanno capito che se non avessero accettato mi sarei rivestito e me ne sarei andato per cui si sono accomodate sul letto...........vi tralascio i particolari anche se devo ammettere che la prestazione, specialmente per quanto pagato, è stata più che sufficiente.
Solita location, entrata dal cancello elettrico e all'interno uno stanzone con cucinino dietro la tenda e bagno annesso............quasi deprimente........le due PAY nella media delle chine, abbastanza magre ma non più di primo pelo.............insomma la classica soluzione valida solo come svuota testicoli e per evitare di farsi depredare per un misero HJ dai centri massaggi.
Parere personale, altri magari si saranno trovati o si troveranno meglio............De Gustibus impera!!
Alla prossima.
BL