NOME:Polynka
NAZIONALITA':russa
ETA': non ho chiesto ma giovane 20 max 22
LINK ANNUNCIO: non so come si fa. Qualcuno mi aiuti
CITTA':firenze
HOTEL: quello in piazza vittorio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:95%
DURATA INCONTRO:1h30min
SERVIZI:DFK,BBJ,RAI1,CIM,Swallow
RATE INIZIALE:6VU
RATE CONCORDATO:6VU
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:ottima
È da un po' che vi leggo e finalmente oggi decido di dare il mio contributo.
Allora durante il pomeriggio mi viene una voglia e quindi guardo sul forum in cerca di una rece su tale girl ma niente, allora decido di testare io visto che non c'erano alternative (di girl). Fisso per tarda serata...sms di conferma, tutto ok.
Dopo cena in tutta calma mi reco verso hotel stabilito e mentre sto per giungere mi arriva sms col numero della stanza quindi senza attendere parcheggio, entro e mi dirigo subito agli ascensori, salgo busso e mi apre sta stangona con un vestitino sexy nero, ci presentiamo e subito mi si avvicina di DFK e palpatina al fratellino, lascio il regalino e mi reco alla doccia (unica pecca assenza di un asciugamano grande, mi tocca usare uno piccolo). Esco dal bagno e mi metto comodo sul letto, lei subito inizia a baciarmi e leccarmi poi inizia pian piano a scendere, inizia un ottimo BBJ, tanta lingua e senza dimenticare i gioielli. Mentre mi fa BBJ inizio a spogliarla ed intravedo il suo bellissimo corpo. Dopo un quarto d'ora di SUPERLATIVO BBJ (e si mi piace tanto il BBJ) arrivo di CIM e qui lei mi sorprende con un ingoio. Dopo il primo sparo il fratellino è ancora li semi sveglio ed io ancora sdraiato e lei inizia subito di BBJ (ancora direte) senza lasciarmi tregua ma dopo un po' gli faccio capire che devo riprendere fiato allora si mette accanto a me e ci coccoliamo, chiaccheriamo un po' in inglese con lei che capisce il giusto e mi chiede di parlare piu lentamente per comprendere quello che dico. Dopo un po' di cazzate rinizia di BBJ poi gli faccio capire che voglio RAI1 e lei mi gomma, sale sopra di me e inizia a galloppare su giù su giù, cambiamo posizione e vai di pecorina, lei che gemita ed io che penso CIM o vengo cosi? Ma visto che mi piace la vista del suo fondo schiena decido di venire così. Basta dopo 2 spari ssonoesausto e visto che tempo ne era rimasto poco ed era tardi decido di docciarmi e andare via. Bacio e saluti e scendo con un sorriso stampato in faccia.
P.s. come proma recensione spero di avervi deluso, non sarò bravo come il boss ma migliorero.
Arrivederci alla prossima ;-)