NOME:Polynka
NAZIONALITA':russa
ETA': confermato da lei 20
LINK ANNUNCIO:
http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300688 CITTA':roma
HOTEL:...del genio provenienza Vinci...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:85%
DURATA INCONTRO:2h + sforamento di 15'
SERVIZI:DFK,BBJ,RAI1,CIM,Swallow
RATE INIZIALE:7VU
RATE CONCORDATO:8VU
REPERIBILITA':ottima
PESENTAZIONE:insufficiente;mal depilata,poco attenta alle attitudini più femminili.
ATTITUDINE:pessima!e crede di essere sensuale!
...si pessima,perchè ovviamente non siamo tutti uguali,e ciò non significa che ci si debba uniformare!
chi è ancora in tempo e vuole ripensarci sulla prenotazione di questa strabookatissima ragazza,sappia che il sottoscritto,non più giovane,abituato ad un certo cliché non può lasciare che stimati punters si basino su re-
censioni alquanto superficiali e fuorvianti(come ho potuto ahimè constatare!!)
Camera appena inaugurata(ero il primo a Roma);odore di Listerine come se avessero passato il cloroformio in ospedale,per il resto odore di sudore vecchio:lei e il suo abito.Aveva appena pranzato ma da chissà quanto non si lavava.Raffreddatissima per l'aria condizionata pregressa,col naso chiuso,stoppava dopo ogni 5 colpi di bbj ,facendomi ricominciare da zero l'eccitazione ogni volta(decine)che doveva fermarsi e ricominciare.
Come se non bastasse,le mani voleva usarle per forza e nonostante le avessi fatto capire con gentilezza come fare e poi non leccare solo tipo col calippo,dopo una mezz'ora,siccome era infastidita che non gradissi il suo fare :"I'm a professionist!!"(tre delle dieci parole di inglese che conosce,per fortuna usa bene il traduttore sull'iPhone),l'ho dovuta redarguire che IO sapevo cosa mi piace e NON poteva certo saperlo lei!!Comunque ho mantenuto la calme perché l'esborso(più il trasferimento per il viaggio e 1VU in più perché altrimenti niente CIM anche se le avevo permesso di sputare),rischiava di andare del tutto in fumo,nel senso di incazzatura!!
Tutto ciò dopo che nei primi due minuti dopo la mia doccia,l'ho dovuta mandare a sciacquarsi almeno la passera,perchè il DATY era impraticabile:ho notato che per i vent'anni che ha,il suo odore ricorda quel tanfo di vecchio di certe persone che hanno nall'armadio abiti impregnati di sudore invecchiato.
Per fortuna la svuotata l'ho ottenuta e col social non ho rovinato il feeling,il mio forte con tutte,sempre.
Mi ha raccontato(foto etc.)della sua vita privata e che più di una volta(per fortuna con me no)è scoppiata in lacrime per la sua storia con uno che l'avrebbe lasciata alla sua partenza per il tour:diciamo che questa "me
la sono inventata",perkè non dovrei entrare troppo nel merito della vita privata delle ragazze.
con i tacchi da 15 arriverà sul metro e 85,ma non è altissima:senza non mi guarda negli occhi ed io sono 178cm,
lei sarà al massimo 172cm,gambe non lunghissime per il suo busto,tette pessime per quell'età,se non apre la bocca e blatera,posso considerarla carina,quasi quanto le foto(quasi).
Sa che dovrà faticare un po',ma(le ho specificato)quel che guadagnerà,pochissime la pareggiano,e per me non se lo merita affatto.Prima dei saluti,i miei di buona fortuna,le ho calorosamente consigliato di curare di più l'aspetto pulizia personale e un uso di un buon bagnoschiuma,deodoranti,profumo:una certa fetta di uomini gradisce...ma la sua borsetta da bagno è quasi tascabile!
La perla dell'incontro da non ripetere,sono state le sue sculacciate mentre la cavalcavo a doggy:a quel punto come potevo concentrarmi per il secondo shoot!!!
Sarà che certe girls mi hanno abituato a ben altro,ma non posso provare moltissima empatia per una ragazzina spocchiosa,ineducata e presuntuosa.
Spero di essere stato illuminante per qualcuno!